Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 530 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

scusate ho un sistema bose 3.2.1
    collegandolo alla play3 tramite un cavo digitale ottico ottengo dei miglioramneti rispetto ai cavi audio normali(per intenderci, quelli rosso e banco)???

con il cavo "rosso-bianco" si veicola al massimo un segnale stereo... con il cavo ottico si più avere audio multicanale (Dolby Digital o DTS per intenderci) se il tuo kit di speaker lo supporta
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

mille grazie Pompone....stasera ci proverò...ti farò sapere
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Cut Devi solo ricordarti che per far leggere i file alla PS3 l'hd deve essere formattato in FAt32 altrimenti non riconosciuto.
    Saluti
    Ma come si fa a formattare un disco in fat 32 se la partizione è superiore a 32 giga scusa?
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Potresti formattarla con molti software... ad esempio Partition Magic
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Ma come si fa a formattare un disco in fat 32 se la partizione è superiore a 32 giga scusa?
    Pierlo
    Se non sbaglio la dimensione massima di una partizione FAT32 è di 2TB...se non ricordo male.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

presa la play3

salve più per curiosità che per altro mi sono aggiudicato una play 3 usata in un'asta..si tratta di una versione italiana..mi chiedevo secondo voi che già la possedete se è possibile mandare segnali in alta risoluzione (720p o addirittura 1080p) anche tramite uscita component o è necessario utilizzare l'uscita hdmi (di cui attualmente sono sprovvisto)?
    E ancora un dubbio: esiste un modo per "resettare" la console così come uscita di fabbrica in modo da azzerare eventuali impostazioni strane fatte dal precedente proprietario? ULtima domanda da profano: dentro ci saranno 1 o 2 pad? Il telecomando per blue ray posso comprarlo a parte o è incluso nella confezione?
    Un saluto
    Toni
    PS: nell'asta c'era anche un gioco..ma a me interessa molto come sorgente..

Non sò se è un problema eslusivamente mio ma la play riproducendo i cd audio distorce da paura.
    Ho provata a collegarla sia con l'uscita ottica al mio pre-ampli sia con hdmi al crystalio 2 di conseguenza al pre con ingresso digitale coassiale.
    In tutti e due i casi l'ascolto è improponibile.
    I film non hanno di questi problemi. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di luganop; 18-06-2007 alle 17:46

[QUOTE=jaco]E ancora un dubbio: esiste un modo per "resettare" la console così come uscita di fabbrica in modo da azzerare eventuali impostazioni strane fatte dal precedente proprietario? ULtima domanda da profano: dentro ci saranno 1 o 2 pad? Il telecomando per blue ray posso comprarlo a parte o è incluso nella confezione?
    Un saluto
    Toni
    QUOTE]
    esiste la possibilità di resettare tutto come da impostazioni fabbrica e formattare l'hd interno.
    la confezione contiene 1 pad ed il telecomando è acquistabile presso qualsiasi negozio o grande magazzino a 29,00€ circa
    caio

Ragazzi avrei una domandina: è da un po che uso nero mediahome per mandare in streaming filmati (divx ecc) su ps3, però non riesco in nessun modo a far andare video in 720p -.- provati in wmv9 o x264 (con audio ac3) ma niente da fare.. , percaso conoscete una soluzione in merito ? ad esempio un altro programma ? (vorrei evitare di installare linux)..

grazie mille caio!

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Se non sbaglio la dimensione massima di una partizione FAT32 è di 2TB...se non ricordo male.

Cià.
    No, i 2 terabyte sono "teorici" in quanto non è permesso al FAT di superare i 4.177.920 cluster che, in termini di spazio fa quasi 125 giga.
    Poi con i vari comandi e sistemi di formattazione sotto windows non è possibile superare i 32 giga.
    Ora vorrei capire come avete fatto a formattare in fat 32 i dischi esterni, e lo chiedo perchè sta cosa mi serve com il pane.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Io posseggo un hd esterno della Maxtor da 120Gb che si autoalimenta tramite USB che va una meraviglia.
    Mi confermi che e' sufficiente l'accensione della PS3 per rendere subito operativo il disco esterno? Questa informazione e' essenziale, ti ringrazio

[QUOTE=luganop]Non sò se è un problema eslusivamente mio ma la play riproducendo i cd audio distorce da paura.
    QUOTE]
    Nelle opzioni del menu dovrebbe essere possibile impostare la qualità dell'audio. Forse tu ce l'hai settata ai valori minimi.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Nelle opzioni del menu dovrebbe essere possibile impostare la qualità dell'audio. Forse tu ce l'hai settata ai valori minimi.
    Ho controllato ma le opzioni sono impostate per la riproduzione di un normale cd audio.
    grazie pe l'aiuto Aldouce.
    C'è qualcun altro in grado di risolvermi il problema?

Pagina 220 di 530 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •