Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 121
    La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Citazione Originariamente scritto da pablo73
    Come detto sopra, Lorenz ha rilasciato 7 giorni fa la nuova, e ultima, versione dell'installer che è la 3.1plus.
    Gentilmente, qualcuno ha un link per il download? su x tribe non c'è ancora e niente anche nel mulo.
    Grazie!

Sul tribe c'è (devi esser registrato e "ringraziare" l'autore) ed è pure presente sul mulo...

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Citazione Originariamente scritto da mikiresty
    Sul tribe c'è (devi esser registrato e "ringraziare" l'autore) ed è pure presente sul mulo...
    Ho visto il post di Lorenz, ma avevo capito che così ti beccavi il torrent. Sul mulo stamattina cercando "Lorenz" c'erano solo delle versioni 2.x, comunque stasera riprovo.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Pinus
    Ho visto il post di Lorenz, ma avevo capito che così ti beccavi il torrent. Sul mulo stamattina cercando "Lorenz" c'erano solo delle versioni 2.x, comunque stasera riprovo.
    Grazie!
    purtroppo c'e' "solo" il torrent ... ho iniziato ieri sera e al piu scaricavo a 8 kb .. un'agonia !
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da mikiresty
    Eccoci quaaa!! Sono uno stupido, non so come ho fatto a non accorgermene prima..
    E' semplicissimo:
    Si va in XBMC, si prende impostazioni, poi si va su video, infine su lettore e si seleziona la risoluzione desiderata!... cut )
    mi sa che abbiamo xbmc diverse ( sto aspettando di finire dis caricare il lorenz 3.1 con la nuova xbmc) !

in quella mia sotto lettore non c'e' alcun settaggio riguardo la risoluzione !!
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da Orange buD
    L' High definition PAck é questo:

Non credo ci siano altre alternative per vedere a 1080i.
    Io l'ho comprato, ma devo ancora capire come collegarlo al meglio..
    e ho intuito che questo 3ad non mi sarà di aiuto..

Potrei sapere dove l'hai comprato e quanto?
    Grazie

per aggiornare xbmc o qualsiasi altro programma basta collegare col cavo di rete la xbox ed accedere da pc via flashfxp o qualsiasi altro prog. per ftp .. si accede direttamente all'hd della xbox, gli si copia su quello che interessa e via..e' di una semplicita' assurda :-)

cmq confermo che a 720p e 1080i la vecchia xbox fa il suo dovere, e col xbmc fa upscale anche dei dvd senza problemi

Io il cavo Microsoft non sono riuscito a trovarlo. Ne ho comprato un altro su epr*** per circa 20€ che fa egregiamente il suo lavoro, prova a veder se c'è ancora.

Ho installato Windows Media Connect sul PC, ho aggiornato xbmc alla 2.01 e, collegandoli in rete, posso mandare musica foto e video in streaming dal PC alla x.
    Veramente moooolto interessante. Premesso che io ho già la vecchia e gloriosa XBOX collegata in rete con il PC vorrei installare Windows Media Connect sul PC. Saresti così gentile di scrivere un breve tutorial per spiegare come si realizza il tutto? Ovviamente saltando la fase di collegamento in rete della XBOX che è un prerequisito.

Grazieee

io ho sempre utilizzato la mia xbox con il cavo component (con uscita ottica) originale microsoft..la storia dell'high definition pack è bizaarra, in quanto quando comprai il cavo component, era anche lui definito high definition pack.
    la utilizzavo con il panny 700 a cui poi ho collegato l'oppo, sky, saky HD, e l'iMac.
    posso dirvo con grande sicurezza che la qualità visiva della scatola x è pessima.
    parliamo dei giochi...praticamente tutti escono in progressivo, peccato che almeno la metà di questi non ne traggano alcun beneficio, anzi....
    ho ancora negli occhi le immagini tagliuzzate di brothers in arms.
    quei pochissimi giochi che uscivano in 720p erano invece decisamente ottimi (amped 2 su tutti).
    il lettore dvd è pessimo sotto tutti i punti di vista (rumore, velocità, rattività); ma parlando delle immagini non vi aspettate niente di più che non vi possa offrire un lettore da 50€.
    impostando 720p, 1080i il risultato non cambia..immagini slavate e poco definite.

il risultato finale è che non c'è motivo al mondo per perderci tempo, l'xbox non era buona come lettore dvd allora, lo è ancora meno adesso che con 150€ ti porti a casa un dignitosissimo pioneer.
    mi pare sia già stato scritto sopra, ma non ce la fa assolutamente a leggere un filmato 720p con una fluidità decente..scordatevi i .mkv
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

comunque in QUESTO
    link è mostrato il cavo compoent xbox orginale
    ha sia l'uscita ottica che quella stereo con due rca.

mi sembra l'alternativa migliore visto che quell'altra sola venduta dalla microsoft (sola perché è un semplice adattatore non avendo il cavo).

giocando su un grande schermo posso dirvi che la differenza qualitativa tra la scart rgb e il component non è così evidente almeno sul mio schermo.
    i colori sono controllati meglio, per esempio se si guarda la griglia delle bandierine in pes5 in scart il rosso tende a sbordare leggermente, in component rimane dove dove stare.
    nel gioco poi non si notava affatto...la morale della favola è che io ho buttato un sacco di soldi e tempo per acchittare l'xbox e non ne ho ricavato particolari benefici.

PS: ho venduto l'xbox ma il cavo componetn ce l'ho ancora se qualcuno lo vuole.
    Ultima modifica di dottorcapone; 23-11-2006 alle 11:28
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Tutorial

Io ho seguito questo tutorial pubblicato direttamente sul sito di xbmc.
    Per avere tutte le voci di menu quì presenti, però, devi avere almeno la versione 2.0 di xbmc. Vedrai, funziona al primo colpo!

http://xboxmediacenter.com/wiki/inde...e=UPnP_Sharing

eccomi a dare il mio contributo!!!
    xbmc è possibile anzi è preferibile scaricarla da siti che offrono le versioni compilate da cvs-tree. In particolare è molto affidabile quella di un certo T3CH che se non erro fa parte anche del gruppo developers. Sconsiglio quelle degli installer perchè non riescono a stare al passo con gli aggiurnamenti, per internderci T3CH ne rilascia una versione ogni settimana circa ...
    In particolare dalla versione 2 la questione è migliorata molto (in termini di supporto al play dei DVD ) ma certamente deve fare i conti con l'hardware su cui deve girare.
    Il lettore DVD può essere sostituito con uno da pc, sia così com'è sia sostitunedo il firmware del lettore e integrandolo completamente all'interno della X ( il lettore in questione è LG-8163B)
    Xbox-tribe sicurametne fornisce molte info a chia ha pazienza ...
    Io mi ritengo decisamente soddisfatto del suo collegamento in component. Certo non fa miracoli data la poca potenza ma penso che la spesa del component vada decisamente messa in preventivo
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Sono pienamente d'accordo con te.
    Anche io ho sostituito il lettore con il classico LG8163B, visto che avevo un lettore Philips che mi faceva dannare ad ogni DVD!
    La spesa per il component, per la spesa che è, va sicuramente fatta.
    Poi sì, dalla versione 2 xbmc ha veramente cambiato faccia, non so come facciano a far girare il tutto sulla nostra cara X..un mezzo miracolo!

Aggiornamento XBMC. Aiuto!

Io ho seguito questo tutorial pubblicato direttamente sul sito di xbmc.
    Per avere tutte le voci di menu quì presenti, però, devi avere almeno la versione 2.0 di xbmc. Vedrai, funziona al primo colpo!
    Grazie Pablo per il Link al tutorial.
    Non vedo l'ora di fare le prove. A questo punto devo aggiornare il software di XBMC. Ho scaricato il file (XBMC-2.0.1-FINAL-FAT-T3CH.rar), ma non so come installarlo sulla XBOX per aggiornare XBMC.
    So che esiste anche la possibilità di scaricare un ISO di un certo Lorenz (X-Wizard.Multidash.Autoinstaller.v3.1Plus.DVD.XBOX.M ulti2-XTRiBE) che dovrebbe fare tutto in automatico. Io ho trovato solo Torrent, ma è terribilmente lento da scaricare. Avete qualche link?
    Potrebbe andar bene anche un link con le istruzione di XBMC alla 2.0.1

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •