Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Audio basso Sky Sport HD

L'audio in Dolby Digital di Sky Sport HD mi sembra molto basso rispetto a Sky cinema HD,Next e National Geografic HD.
    Anche voi avete fatto caso?
    Ciao
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Anche ai mondiali l'audio era basso,stasera era piu' o meno lo stesso...cioè bassissimo

confermo in toto speriamo che pongano rimedio
    ciao

Io per le partite rimedio con il tasto "i" spostando da italiano a non ricordo che....mi sembra inglese.In quel modo tempo fa si sentiva l'audio senza telecronaca,che era anche più bello.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    L'audio in Dolby Digital di Sky Sport HD mi sembra molto basso rispetto a Sky cinema HD,Next e National Geografic HD.
    Anche voi avete fatto caso?
    Ciao
    altrochè, ho dovuto alzare il volume al max per sentire il commento ma alla fine della partita quando è comiciata la publicità ho subito un trauma per lo sbalzo di volume

Tutto come durante i mondiali.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da fanel
    altrochè, ho dovuto alzare il volume al max per sentire il commento ma alla fine della partita quando è comiciata la publicità ho subito un trauma per lo sbalzo di volume
    Stessa esperienza con decoder Amstrad, al termine della partita audio normale e risveglio di botto di tutta la famiglia!!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Confermo, audio più basso degli altri canali! E non di poco.
    Ciao a tutti.

confermo pure io...ma possibile che non riescono a risolvere un problema così banale? bah

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •