Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Fastweb in HD

Fastweb in HD

Ciao a tutti,

mi domandavo se qualcuno sapesse quando Fastweb ha in programma di lanciare HD via DSL.
    Conosco le problematiche relative al DSL, fibra, xxMb/s, lunghezze doppino, etc...volevo solo sapere se quancuno ha visto annunci o conosce qualche indiscrezione.

grazie/fabio

a dicembre sarà data la possibilità a tutti di sottoscrivere l'adsl a 20mbit (sempre che il doppino la supporti).

se hanno veramente intenzione di implementare nel loro pacchetto la tv in HD sembra proprio il momento migliore.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

grazie doc

probabile che se ne parli verso il tardo 2007 allora.....

L'adsl2+ e' gia' una realta' per i nuovi clienti, nel 2007 sara' disponibile anche per i vecchi, su una parte di territorio in continua espansione.
    L'HD arrivera', ora sta uscendo la nuova videostation con supporto DDT, non ho letto se nelle specifiche c'e' gia' la possibilita' di vedere segnali HD

si parla di una video station HD ready DDT su cui si potranno vedere anche i canali mediaset premium.
    inoltre hanno abbassato anche i prezzi e inventato altre soluzioni.

mi piacerebbe sapere se anche ai vecchi abbonati sarà data la possibilità di 1) pagare di meno (io pago 79€ mensili mentre con le nuove tariffe sarebbe 65€)
    2)aggiornare la videostation (almeno quando partirà l'opzione 20mega anche per noi sfigati vecchi abbonati)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Le VDS con il DDT stanno iniziando ad essere distribuite, sono simili alle attuali pininfarina, solo che hanno lo slot per la card.
    Per i vecchi abbonati non saprei, anche se dubito, comunque mi informo

La cosa triste è che, secondo un'intervista all'AD di Fastweb (se non ricordo male) di qualche mese fa, l'HD NON sarà disponibile (per lo meno a breve") per gli utenti in fibra...
    Beati gli ultimi, perchè saranno i primi...

l'hd richiede 8mbit, per cui va pure su fibra

Non mi ricordo se fosse solo questione di banda... mi ricordo solo che specificava chiaramente che per la HD su fibra i tempi sarebbero stati più lunghi...

per ora non ne so nulla, le ultime che mi sono arrivate erano sia per dsl che per fibra

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    Le VDS con il DDT stanno iniziando ad essere distribuite, sono simili alle attuali pininfarina, solo che hanno lo slot per la card.
    però dovrebbero avere anche l'uscita HDMI essendo HD ready..sempre che non sia una balla
    adesso anche le lavatrici le chiamano HD

Ma la qualità hd dell' adsl sarà minore rispetto al satellite?

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    però dovrebbero avere anche l'uscita HDMI essendo HD ready..sempre che non sia una balla
    adesso anche le lavatrici le chiamano HD
    Aspetta, per ora non so se quelle nuove abbiano la possibilita' di vedere trasmissioni HD, quello che e' certo e' che sono compatibili con il DTT, devo ancora capire se via IP o via antenna, spero quest'ultima ipotesi.

Citazione Originariamente scritto da zvonimir
    Ma la qualità hd dell' adsl sarà minore rispetto al satellite?
    flussi hd via adsl non ne ho ancora visti, neanche in test.
    Presumo sia lo stesso per le trasmissioni sky via adsl/fibra, tutto dipende (nel caso adsl ovviamente) dalla qualita' del doppino, attenuazione e margini di rumore.

@ timewolf
    grazie per la risposta. se la qualità delle trasmissioni hd fosse la stessa mi alletterebbe l' idea fastweb, oltretutto mi sembra più conveniente di sky.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •