Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Si Dado,ho appena controllato e qui funziona...nel senso che NON mi da più AUTENTICAZIONE FALLITA.
    A questo punto penso che dipenda da loro;già so che magari domani o fra 3 giorni si riproporrà il problema.
    Secondo me dobbiamo solo aspettare pazientemente

Ah dimenticavo..magari può essere d'aiuto per avere info più dettagliate:

Tv: Samsung LE32R51B
    Decoder: Pace ...all'anima de li mor####i sua

Auteticazione fallita.

Io ho risolto in questo modo:
    Quando ho fatto l'abbonamento mi hanno mandato un decoder amstrad, e posso dire che a parte il fatto che scaldava quasi a bruciarmi il mobile che era sotto di lui, funzionava discretamente senza nessuna scritta AF.
    Dopo un pò di giorni mi é venuta l'idea di aggiornare il firmware dell'Amstrad
    non l'avessi mai fatto da quel momento sempre "Autenticazione fallita" su tutti i canali, ho telefonato varie volte a sky spiegandogli il problema, mi é stato sempre risposto che devo cambiare il tv lcd oppure farlo aggiornare, sono anche arrivati al punto di dirmi di dare la disdetta.
    Ma io sono un tantino cocciuto, allora visto che prima funzionava tutto ( prima di aggiornare il firmware) ho deciso di cambiare il decoder in accomodato, vi chiederete come: semplice il decoder a fatto buuuummmmm.., e non funziona più, ho ritelefonato al call center di Sky che mi hanno indirizzato al sky center più vicino, vi dico che adesso funziona tutto da quasi 15 giorni, però la sera quando vado a letto stacco la spina al decoder per paura di essere aggiornato.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di paoleno; 14-08-2006 alle 08:06

Paoleno,
    in che senso il decoder ha fatto bum?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Paoleno potresti scrivere per favore i dati del tuo nuovo (versioni software e driver) Amstrad e magari sul precedente Amstrad a quale versione l'avevi aggiornato? Almeno si parte da qualche punto ben preciso......cmq ho fatto anche io come te.

ciao

Si vabbè regà ma non si può così...me sembrate Verdone che per far funzionare lo scaldabagno DU BOTTE A DESTRA E UNA A SINISTRA,NON TROPPO FORTE SENNò ESCE L'ACQUA MARRONE
    Cioè non è giusto che uno per far funzionare una cosa,che PAGA,si deve inventare i draghi,sabotare i decoder,pregare iddio che non si aggiorni...
    Risolvono il problema (perchè il probl è loro)? OK
    Non lo risolvono? Si parte con le disdette

Almeno io farò così

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Ebbene si, io sono uno di quelli a cui il Pace ha fottuto il plasma (Pioneer 506xde) con relativo intervento dell'assistenza Pioneer e sostituzione della scheda madre ..... auguri !!
    ....opppppssss un blasonato pionero...eppure non e' samsung!!!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Paoleno potresti scrivere per favore i dati del tuo nuovo (versioni software e driver) Amstrad e magari sul precedente Amstrad a quale versione l'avevi aggiornato? Almeno si parte da qualche punto ben preciso......cmq ho fatto anche io come te.

ciao
    Forse mi sono spiegato male, ho cambiato il decoder per il semplice motivo che il primo per 4 giorni funzionava poi appena mi é venuta la bella idea di aggiornare il decoder, da quel momento mi é comparsa la scritta autenticazione, fallita allora --- CUT --- poi ho telefonato al call center di sky che mi ha indirizzato allo sky service della mia zona per sostituirlo, adesso quello nuovo funziona ma non farò mai più un aggiornamento, e visto che loro di solito aggiornano verso le 3 di mattina e con il decoder in standby, io quando vado a letto gli tolgo la spina (anche perché sarebbe pericoloso per il calore) così non c'é pericolo di aggiornamento.
    Nb: sarà un caso ma mi ha telefonato Sky proprio in questo momento mentre sto scrivendo, per chiedermi come và il decoder, gli ho risposto che é uno scalda bagno e che ho dovuto mettere tra il decoder e il mobile una lastra di vetro altrimenti si brucia il mobile che é di legno, e poi sarei costretto a fargli pagare le spese del mobile,
    poi gli ho anche detto che si blocca ogni 5 minuti, ecc...ecc., mi é stato risposto che devo telefonare al call center che loro me lo sostituiscono, gli ho detto che già é stato sostituito, e loro insistono che devo telefonare perché mi daranno un decoder diverso non più amstrd e neanche pace ma uno che funziona bene, dopo ferragosto gli telefono, speriamo che quello che mi danno non abbia il firmware aggiornato perché altrimenti mi tengo questo.

Ecco i dati del decoder nuovo quello cambiato penso con firmware vecchio quello dei mondiali.:
    Versione hardware: CBOFOF
    Versione driver:700i47
    Versione sistema operativo: 1.3LH22
    Versione Verifier: 3.10.26
    Versione software: 35.011.01

Ciao.
    Ultima modifica di angelone; 15-08-2006 alle 17:18

...personalmente non ho ancora preso il decoder-HD di skyfo in quanto tale!!!
    troppi bugs ,solo che questa volta ci sono LCD da molti euro che ne fanno le spese :andate da un legale!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Paoleno, ma guarda che ti sei spiegato benissimo, in effetti ho la "sensazione" che sia l'aggiornamento software a creare un po' di problemi all'Amstrad sull"A.F.", ed avevo gia' letto che eseguono aggiornamenti di notte , quindi ti confermo che oltre ad avere il decoder con la stessa versione di software che hai tu adesso, anche io lo spengo (stacco la spina) quando vado a letto, cosi' rimane a 35.011.01 !! , ovviamente nessun problema di Autenticazione Fallita fino ad oggi.

Sul discorso dell'esistenza di un terzo decoder (no PACE, no AMSTRAD) credo che siamo tutti interessati, magari e' il preannunciato Thomson, cmq su questo si parte con le indagini , se fosse vero credo che molti Amstrad --- CUT ---!!!!!

Shugar tu hai perfettamente ragione che sembriamo "VERDONE", ma sapevo quando ha sottoscritto SKY HD che non esisteva ancora una programmazione e che c'erano molti problemi sui decoder, e quindi una fase di test almeno fino a settembre l'avevo messa in conto.
    Quando cominceranno a farci pagare il servizio il discorso cambiera'....!

ciao
    Ultima modifica di angelone; 15-08-2006 alle 17:19

Si si giusto..per quello ho detto che secondo me è più sensato aspettare che affannarsi

Spero di essere di aiuto a qulcuno postando le mie "elucubrazioni" in merito al protocollo HDCP e ammenicoli vari.

Vi informo che posseggo un decoder Pace sempre aggiornato che collego alternativamente ad un Tv Sharp LC32GD1E e ad un Vpr Optoma/Themescene H78.
    Abbastanza spesso facendo questi spostamenti mi compare la fatidica scritta di autenticazione fallita, ma penso che sia dovuto ad un problema generale dei processori deputati alla decodifica HDCP, infatti risolvo il tutto staccando e riattacando la presa HDMI a caldo, vedasi tv e dec. accesi.
    Credo che sia un problema di memorizziazione e/o blocco del chip HDCP, che con lo scollegamento a caldo si risolve.

Certo di fare cosa gradita
    Distinti saluti

Acc. non sono al lavoro, ma in ferie............

Ciao

Paoleno,
    quando ho postato il messaggio precedente volevo proprio capire a cosa ti riferissi (immaginavo ma speravo non fosse cosi').
    Evitiamo di dire pubblicamente certe cose, ok?

Per tutti:
    capisco che possano esserci dei problemi con quel tipo di decoder ma non pubblicizziamo troppo le soluzioni adottate per farlo cambiare.

Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao a tutti....sono ormai 2 giorni che il mio Amstrad (aggiornato alla 35.021.03) collegato al Benq PE7700 funziona correttamente sui canali HD (niente più A.F.). Ieri sono stato contattato da un tecnico sky (ovviamente dopo le mie lamentele al servizio clienti) e mi ha detto che se nei prossimi giorni si verificassero problemi di Autenticazione Fallita sono da imputarsi a loro (quindi SKY) in quanto stanno effettuando degli aggiornamenti sul satellite per cercare di risolvere definitivamente tutti i problemi per il 31/8 alle 24.00......data ovviamente dalla quale inizieremo tutti a pagare il canone HD. Il tecnico mi ha inoltre informato che se il mio proiettore attualmente funziona sui canali HD vuol dire che è pienamente compatibile con gli standard richiesti da SKY. Pertanto da quello che ho capito è sufficente aver visto il proprio tv/proiettore andare sui canali HD (ovviamente da quando l'HDCP è attivo), il chè significa che è compatibile con SKY HD. Mi ha garantito che per il 31/8 i problemi verranno risolti.........speriamo fiduciosi..!

Ciao a tutti!

Davide

P.S.: mi raccomando continuiamo a postare tutti appena si verificano problemi....sono convinto che loro leggano quello che scriviamo....è nel loro interesse farlo!!!

Io ve l'avevo detto..il problema è soltanto loro,non serve a niente dannarsi l'anima.

Citazione Originariamente scritto da dado483
    Ciao a tutti....sono ormai 2 giorni che il mio Amstrad (aggiornato alla 35.021.03) collegato al Benq PE7700 funziona correttamente sui canali HD (niente più A.F.). Ieri sono stato contattato da un tecnico sky (ovviamente dopo le mie lamentele al servizio clienti) e mi ha detto che se nei prossimi giorni si verificassero problemi di Autenticazione Fallita sono da imputarsi a loro (quindi SKY) in quanto stanno effettuando degli aggiornamenti sul satellite per cercare di risolvere definitivamente tutti i problemi per il 31/8 alle 24.00......data ovviamente dalla quale inizieremo tutti a pagare il canone HD. Il tecnico mi ha inoltre informato che se il mio proiettore attualmente funziona sui canali HD vuol dire che è pienamente compatibile con gli standard richiesti da SKY. Pertanto da quello che ho capito è sufficente aver visto il proprio tv/proiettore andare sui canali HD (ovviamente da quando l'HDCP è attivo), il chè significa che è compatibile con SKY HD. Mi ha garantito che per il 31/8 i problemi verranno risolti.........speriamo fiduciosi..!

Ciao a tutti!

Davide

P.S.: mi raccomando continuiamo a postare tutti appena si verificano problemi....sono convinto che loro leggano quello che scriviamo....è nel loro interesse farlo!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •