|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale scheda sat per pc? (mi aiutate?)
-
23-08-2006, 11:09 #1
Member
Quale scheda sat per pc? (mi aiutate?)
Ciao a tutti, vorrei consigli su quale scheda sat per pc comprare, tenuto conto che:
1 mi interessa la qualità dell'immagine e dovrebbe quindi poter ricevere anche il segnale HD
2 mi piacerebbe avesse una cam per poter in futuro abbonarmi a Sky HD (sempre che si possa, senza il decoder proprietario...non sono molto ferrato...), anche se non sono poi così convinto di volerlo fare...
3 vorrei avesse il telecomando ed un software di gestione tipo mediacenter, con possibilità di time shifting e registrazione programmata dei programmi
4 dato che alcuni spettacoli (ad esempio quelli sportivi) vengono criptati anche sulle emittenti free (rai e mediaset), esiste una scheda sat che abbia anche un ricevitore terrestre analogico, oppure quale scheda tv analogica potrei abbinare per avere un funzionamento integrato all'ipotetico mediacenter richiesto prima?
Scusate la lungaggine, ma i dubbi sono molti. Se qualche santo tra voi mi desse una piccola mano non sa che favore mi farebbe...
-
23-08-2006, 15:41 #2
Advanced Member
C'è una sezione apposita per HTPC nel forum dove se n'è discusso e se ne discute....
-
23-08-2006, 17:44 #3
Member
Sei fantastico, grazie. Provo a spostare lì la discussione. Grazie ancora.