Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Skybox HD + collegamento G-Link

Ciao a tutti.
    Possiedo un DVD recorder Philips modello DVDR 725H che funzionava perfettamente collegato tramite G-Link al decoder Skybox. Lasciando sempre acceso il decoder e programmando solo il Dvd recorder, quest'ultimo si accendeva all'orario prestabilito per una registrazione, comandava il cambio di canale tramite G-Link al decoder e poi a fine registrazione si spegneva. Finora tutto ok! Da quando invece ho cambiato il decoder Sky con il nuovo Skybox HD (mod. PACE), e tentato di installarlo con il setup del DVD recorder sembra proprio che il ripetitore di infrarosso (G-Link) non abbia il codice giusto per comunicare con lo Skybox HD pace o che quest'ultimo non riconosca nessuno dei codice inviati dal DVD recorder. Di conseguenza non riesco più a programmare una registrazione utilizzando solo il timer del DVD recorder ma devo programmare anche lo Skybox HD.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se c'è qualche soluzione...

PS:non sono invece mai riuscito ad utillzzare (neanche con il vecchiio decoder Sky) quella che philips chiama registrazione diretta da satellite , conosciuta anche con il nome di synchro rec da Sony, ad esempio. Utilizzando questa funzione, sarebbe invece la guida elettronica EPG dello Skybox a comandare l'accensione e lo spegnimento del DVD recoder tramite presa SCART. Nel mio caso lo Skybox programmato con l'autoview si accende e si spegne ma il DVD recorder rimane morto, la cosa strana è che se manualmente accendo lo Skybox il DVD recoder parte...e quando lo spengo manualmente, anche il recorder si spegne. Quindi i collegamenti sono giusti e non so che altro fare.
    Anche in questo caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è stato in grado di risolverlo?

Grazie
    TV: Philips 37PF9830
    DVD recorder: Philips DVDR 725
    Decoder HD: SKYBOX HD Pace

Ho un dvd recorder della Pioneer con Guide Plus+ e skyHD pace, stesso problema, non riesco a controllarlo via G-Link quindi devo fare tutto manualmente, ho paura che non ci saranno soluzioni.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Confermo pure io che ho il tuo stesso philips: nessun supporto per glink.
    Puoi trovare conferma anche sul sito di guide plus dove dicono chiaramente che gli skyboxhd non sono supportati...
    Sigh Sigh...
    IO mi sono messo un lnb twin, ho collegato il vecchio skybox di proprietà e quando sono via sposto la tessera da quello hd e tengo il glink programmato e funzionante sulla vecchia unità...

Ok, grazie! Quindi possiamo stare tranquilli che per il momento il collegamento g-link non è supportato dal decoder Skybox HD

Kasinsky, hai mai provato ad utilizzare invece la registrazione da satellite come dicevo nella seconda parte del mio messaggio? Quella non dovrebbe dipendere dal tipo di Skybox, mi sembra di aver letto che con i dvd recorder Sony funziona senza problemi...ma visto che anche tu hai il mio stesso recorder philips, puoi darmi conferma che anche questa opzione non funziona?

Grazie
    TV: Philips 37PF9830
    DVD recorder: Philips DVDR 725
    Decoder HD: SKYBOX HD Pace

Non ho mai provato la registrazione diretta come dici tu, ma ora che sono in ferie ci provo e ti faccio sapere...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •