|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mancanza audio sky ieri....
-
31-07-2006, 08:15 #1
mancanza audio sky ieri....
ragazzi salve.. ieri mi sono trovato di fronte un nuovo problemino dovuto a sky.. vi spiego.. ho comprato per la prima volta un film in ppw (romanzo criminale) durante la visione ogni tanto l'audio tentennava..come se balbettasse e poi riprendeva normalmente ma dopo un altro po' ricominciava a tentennare... ho creduto fosse un problema della sorgente ho finito di vedere il film e la sera ho provato a rivederlo. beh lo faceva ancora... premetto che nn ho nessun altro problema con tutti gli altri canali sky.. allora ho chiamato lo sky center e dopo un po' mi dicono che il problema nn era il film ma che puo' essere un problema del decoder che nn aggancia bene i segnali ppw...e quindi mi apre la segnalazione per cambiare il decoder.. bah?? ora mi domando.. io ho il pace hd come decoder ma se lo vado a cambiare e mi danno l'amstrad che a quanto sembra da piu' problemi del pace?? umh..sono molto combattuto... vorrei sapere se a qualcuno e' successa una cosa analoga...ah dimenticavo durante la visione del film mi e' anche capitato di vedere lo schermo grigio e il segnale di autenticazione fallita.. MA LA PPW NN E' HD!!! COSA CENTRA L'HDCP??? azzolo .... qualche aiutino?? ciauzz
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
04-08-2006, 20:59 #2
Junior Member
E capitato anche a me, proprio con la ppv.
Per caso l'audio ogni tanto strappava ?
Ho provato con tutte le connessioni possibili hdmi scart uscita ottica, ma niente il difetto persiste.
é un Pace anche il mio.
Probabilmente è un problema del firmware.
Il prossimo acqusto in ppv provo ad usare l'humax hdci2000