Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Da quanto ho capito dovrebbe funzionare bene anche con SkyHD. Una data approssimativa per la distribuzione in Italia si sa ?
    I Dreambox sono il massimo della flessibilità... se si riesce a vedere Sky sullo Humax HDCI2000, figurati sul Dreambox...

Su quel sito il DM 8000 viene indicato disponibile a settembre... magari per vederlo negli store italiani.. aggiungerei un mesetto..

Grazie cobra
    Purtroppo sui Decoder in questione sono altamente negato ma credo proprio che questo gingillino non me lo lascio scappare
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma mi pare manchi la porta HDMI, senza la quale sky-hd che trasmetterà in hdcp non lo vediamo prorpio

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma mi pare manchi la porta HDMI, senza la quale sky-hd che trasmetterà in hdcp non lo vediamo prorpio
    No. Dovrebbe avere sia la HDMI che la DVI.

Anche perchè avrebbe poco senso uscire ora con un decoder DVB-S2 Mpeg4 senza uscita HDMI.

Dubito che sarà pronto in volumi prima dell'inverno: c'è una penuria tremenda di chip per i tuner DVB-S2, quindi devono mettersi in fila...

c'è sia la porta HDMI che la DVI e si vocifera che debba uscire a fine Agosto
    ma piu verosimilmente se ne parlerà ad Ottobre

date un'occhiata QUI

Facciamo un bel cobuy ?

Sto Humax non mi ispira troppo ed infatti non l'ho preso ....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Facciamo un bel cobuy ?

Sto Humax non mi ispira troppo ed infatti non l'ho preso ....
    Io l'ho preso giusto per gustarmi l'alta definizione da subito... e comunque è anche un buon decoder SD (e il mio vecchio Humax 5100 mi stava dando qualche problema..).

Però sull'idea del cobuy mi trovi assolutamente d'accordo!

Facciamo un bel cobuy ?
    Marco

presente!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Io l'ho preso giusto per gustarmi l'alta definizione da subito... e comunque è anche un buon decoder SD (e il mio vecchio Humax 5100 mi stava dando qualche problema..).

Però sull'idea del cobuy mi trovi assolutamente d'accordo!
    Non dico che non funziona, pero' io farei carte false per un prodotto tipo il 5400 ( o appunto il Dreambox ) che lavora anche in HD.

Ed il nuovo dream box dovrebbe proprio essere un prodotto di logica continuazione rispetto al vecchio modello, cosa che invece gli humax HD non sono ...

Saluti
    Marco

Non dico che non funziona, pero' io farei carte false per un prodotto tipo il 5400 ( o appunto il Dreambox ) che lavora anche in HD.

Ed il nuovo dream box dovrebbe proprio essere un prodotto di logica continuazione rispetto al vecchio modello, cosa che invece gli humax HD non sono ...

Saluti
    Marco
    Ragazzi io pure farei carte false per avere il dream 8000...c'è un negozio che lo vende a 640 € e dice che l'avrà forse per fine Agosto...su questo mi deve dare ancora la conferma ma anche se gli arrivasse ad Ottobre, di sicuro se ne comprassimo almeno una decina riusciremmo a tirargli giu il prezzo.

se vi interessa potremmo iniziare ad organizzarci per il cobuy, io intanto gli ho mandato una mail e domani gli faccio anche una telefonata

che dite ? vi interessa ?

Citazione Originariamente scritto da ste75
    Interessato!

Interessato!

Anch'io sono interessato.

Ciao

Interessato!
    Interessato!!!
    P.s. ma lo prendiamo senza che nessuno lo abbia testato di persona?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da ste75
    ribadisco mio interesse

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •