|
|
Risultati da 46 a 60 di 104
Discussione: Iniziamo a pensare al -Dreambox DM 8000 - ?
-
14-07-2006, 16:39 #46
Ragazzi per questo cobuy ci sono anche io.
Potrei addirittura ricercare il contatto che usai per acquistare il mio fido Dreambox 7000.
Si tratta di un tipo di Bolzano .... poi vi faccio sapere.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
14-07-2006, 16:39 #47
Member
Interessato pure io.
Vorrei sapere pure io se il lettore ha le potenzialità di essere cambiato con uno HD?
-
14-07-2006, 16:55 #48
Originariamente scritto da Epimember
Diffidate di Stazza.. so che sta cercando di produrre uno stock di DM8000 con il classico mattone dentro...
-
14-07-2006, 17:17 #49
Ok, quando i tempi saranno maturi, ognuno dira' quello che ha trovato e sceglieremo .......
Saluti
Marco
-
14-07-2006, 18:16 #50
Senior Member
io ero orientato sullo humax 2000 pero' dopo questo db sono dubbioso sullìacqiosto dello humax. ho il mitico 5400 e di db sono un perfetto ignorante, e' complicato da usare? non vorrei per quanto riguarda cavi , aggeggini vari ricominciare dall'inizio , cosa mi dite in merito ? grazie!!!
-
14-07-2006, 20:16 #51
Originariamente scritto da stazzatleta
vorrei aggiungere soltanto per chiarire, che il commerciante che ho contattato io non ha chiesto assolutamente soldi in anticipo (ci mancherebbe) e che quando sarà il momento come dice anche microfast valuteremo chi ci farà il prezzo migliore.
ciao
-
14-07-2006, 21:28 #52
Ragazzi, calma!
Vi ricordo che il co-buy è ammesso solo rispettando rigidamente le regole:
9 - Gruppi d'acquisto
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.
Il prodotto è sicuramente interessante e molti di noi forse lo prenderanno, ma rispettare il regolamento.
Paolo
-
15-07-2006, 10:11 #53
Originariamente scritto da Paolo UD
-
15-07-2006, 10:20 #54
Originariamente scritto da Paolo UD
.....scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzoooooo (magari) ... perche' pero' inserirlo nel forum generale e non in uno "tematico"?Decibel
-
15-07-2006, 17:07 #55
Originariamente scritto da cobracalde
Originariamente scritto da Epimember
scritto dal nostro admin
mandi
Paolo
-
17-07-2006, 07:59 #56
Paolo, l'idea del co-buy forse è nata da un desiderio comune, in effetti in questo thread la raccolta d'adesioni è fuori luogo, anche per i tempi che non sono maturi.
ad ogni modo, comprai il 7000 in De, anzi ne comprammo 4 con HDD da 80 GB.
-
17-07-2006, 13:38 #57
Senior Member
fantastico questo 8000
quando si farà il cobuy ufficiale ci sarò anche io !
(facendo un rapido conto sembra proprio che siamo ben oltre le dieci persone, speriamo in uno sconto "interessante")
ciao a tutti
Mario
-
17-07-2006, 15:05 #58
L'unità lettore / masterizzatore è di tipo slim.
Se uscisse un lettore / masterizzatore Blu-ray di tipo slim si potrebbe equipaggiare.
Sempre che venga supportato dal firmware, ma non dovrebbero esserci problemi.
Visti i limiti dell'attuale ricevitore sky HD ovviamente sono anche io molto interessato.
Con il nuovo Dreambox si dovrebbero avere questi plus:
-Gestione della parabola motorizzata
-Registrazione su HDD
-Riproduzione/salvataggio su DVD
-Flessibilità enorme (internet/multimedia/lan/DVB-T)
Occorrerà uno sviluppo del software ma le potenzialità ci sono.
Per l'aggiornamento occorre un computer collegato saltuariamente via LAN.
-
18-07-2006, 09:59 #59
Advanced Member
ciao
non vorrei smorzare gli entusiasmi ma
qualche mese fa sky stava cercando di inpedire la produzione dei db , poi non se ne saputo + niente .
qualche modo si sono messi daccordo ?
finalmente appaiono i db 8000 con tutto il possibile e imaginabile dentoro ( direi anche troppo rispetto a quello che servirebbe)
l unica cosa che non appare in nessun testo é l attualissima sigla HDCP e la sua versione
mi senbra una dimenticanza da non trascurare .
che ne dite?
-
18-07-2006, 10:30 #60
Originariamente scritto da peo
Lo stesso dicasi su oggetti conpatibili HDCP, li puo' realizzare chiunque (mi pare ci voglia una licenza) e Dream Multimedia non e' una eccezione.
Aspettiamo e vediamo.Decibel