Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    32

    skyhd ed hitachi,non provate a...


    ciao. ieri sera ho provato a staccare il connetttore hdmi dal mio Hita42pd7200 mentre trasmettevano una partita perchè la mogliettina voleva vedere un dvd (sto aspettando il cavo hdmi dvi) e quindi ho dovuto cambiare sorgente.. Bhe mi è venuto un infarto. non riuscivo piu a vedere l'AV6 in quanto sfarfallava e dava lo schermo nero con l'indicazione av6 a intermittenza. ho provato a spegnere e riaccendere, a staccare tutte le spine ma il guasto rimaneva. Spaventatissimo ero stato tentato di staccare la 220 da toutta la casa e la 380 dalla via ( ).
    bhe solo dopo un abella mezz'ora di black out del tv si è rimesso a funzionare. QUINDI VI SCONSIGLI DI FARLO. Spegnete il decoder o altra sorgente hdmi prima di cambiare cavo. ciao Tutto è bene.... e l'ultimo chiuda la porta (Nick Carter)

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322

    Diciamo che quella di fare tutti vari collegamenti a periferiche non alimentate e' una prassi da fare sempre e comunque per qualsiasi tipo di collegamento.
    Buon per te che si e' risolto tutto da solo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •