Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Sky Hd di nuovo 720p

In effetti, Sky stà attualmente trasmettendo a 720p su tutti i canali; speriamo che all' inizio dei mondiali trasmetta a 1080. Dovrebbe essere così, in quanto Sky userà riprese di altre televisioni che saranno, appunto, a 1080 !!
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da hmimim
    Io invece ho un'altra situazione; da quando è cambiato il promo di sky il mio piooner me lo rileva sempre come 720p su tutti i canali demo HD. Invece HD forum sta a 1080. Lo stesso risultato me lo da la diagnostica del sintoampli yamaha 4600 (il decooder è settato su originale come impostazioni tv).
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da fish
    In effetti, Sky stà attualmente trasmettendo a 720p su tutti i canali; speriamo che all' inizio dei mondiali trasmetta a 1080. Dovrebbe essere così, in quanto Sky userà riprese di altre televisioni che saranno, appunto, a 1080 !!
    Ciao
    Fish
    Scusa,ma non è meglio 720 progressivo che 1080 interlacciato?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".
    Ma se la trasmissione è a 1080i,e io metto il decoder a 720p,lo scaler cosa fa?Mi fa vedere a 720p?Oppure è meglio lasciare originale?Grazie
    Oled LG C15 77 Pollici

a 720p chiaramente...io lascerei sempre su originale, ma dipende da troppe variabili, anche di gusti personali.

a 720p chiaramente...io lascerei sempre su originale, ma dipende da troppe variabili, anche di gusti personali.
    Grazie,anche io la penso così
    Oled LG C15 77 Pollici

Salve ragazzi,
    ho un samsung sapete dirmi se con qualche pulsanrte sul telecomando posso vedere la risoluzione del canale che sto guardando?

Questa non l'ho proprio capita...
    me la rispieghi ?
    Quali ricerche ?....fonti ? finta che vuol dire ?

Eh?
    Ne ho sentite tante, ma questa...........................
    se sei incerto tieni aperto!

SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.
    E mi pare che anche l'audio sia cambiato...ora è DD 5.1.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ciao,

gente sbaglio o siamo tornati al 1080i con i promo di sky?

Ciao

penso di si.....forse il 207. mi sembra che gli altri siano ad una risoluzione diversa
    che dite?
    Ultima modifica di joe falchetto; 06-06-2006 alle 21:48

Ciao,

si, ho verificato, in effetti a 1080i c'è solo il 207 mentre gli altri sono ancora a 720p, probabilmente lo rimarranno fino a luglio per risparmiare bande per i mondiali, può essere?

Ciao

Ragazzi volevo rivolgere una domanda
    ai possessori di schermi 1280 x 720:

Ma voi sky hd la vedete meglio a 720p o1080i?

grazie?
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •