Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Sky Hd di nuovo 720p

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Eh?
    Ne ho sentite tante, ma questa...........................
    In pratica è stata questa la spiegazione ufficiale sul perché SkyUK ha scelto di trasmettere i Mondiali solo a 1080i.

PS Sky Mondiale HD è sì in 1080i, ora, ma in Mpeg2 pure....

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Sarà per questo che si vede meglio degli altri canali promo sky?
    Domanda da niubbo...ma come si può risalire alla codifica ed al bitrate?

Ciao

Con un Htpc è semplice

Con un Htpc è semplice

Quindi un povero cristo senza HTPC non fa niente...

Ciao

scusate se inquino il post ma non mi pare il caso di aprire un nuovo 3d.

Stamattina ho compilato il form per richiedere lo skyboxHD su internet... secondo voi per quando mi arriva?

Grazie e scusate ancora

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    scusate se inquino il post ma non mi pare il caso di aprire un nuovo 3d.

Stamattina ho compilato il form per richiedere lo skyboxHD su internet... secondo voi per quando mi arriva?
    Grazie e scusate ancora
    Secondo me è meglio che gli telefoni e ti accerti che abbiano registrato l'ordine
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

dici che "iafanno" pe' i mondiali?

Ciao,

se ti hanno preso l'ordine può essere che in 3/4 giorni ti arrivi a casa, a me han messo 3 giorni.

Ciao

a me 2 giorni lavorativi pur avendo l'offerta gratuita di Sony
    Col mio 40V2000 e' uno spettacolo HD forum

bella nonno.... uno spettacolo il sony vero?

In pratica è stata questa la spiegazione ufficiale sul perché SkyUK ha scelto di trasmettere i Mondiali solo a 1080i.

Dalla padella alla brace....

Ma che centra la decodifica mpeg2 con il 1080i.
    Il 1080i ha delle caratteristiche, indipendentemente che sia in H.264 o in mpeg2.
    se sei incerto tieni aperto!

Io non vedo in 720p...come accennato in altro post, vedo anche hd forum ed il canale promo sky a 625p...stanno trasmettendo così o c'è qualche problema ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da mak00
    Io non vedo in 720p...come accennato in altro post, vedo anche hd forum ed il canale promo sky a 625p...stanno trasmettendo così o c'è qualche problema ?
    Prova a staccare e riattaccare l'alimentazione, è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento software

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Dalla padella alla brace....

Ma che centra la decodifica mpeg2 con il 1080i.
    Il 1080i ha delle caratteristiche, indipendentemente che sia in H.264 o in mpeg2.
    E qui ti sbagli: 1080i è solo formato di trasmissione HD, ma Mpeg4AVC ha vari profili e varie possibilità di compressione, deblocking, macroblocchi interlacciati-progressivi per frame, che Mpeg2 non ha, ottenendo così anche un risultato migliore visivamente, oltre a un guadagno di compressione.

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Prova a staccare e riattaccare l'alimentazione, è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento software
    Grazie per il consiglio ma non è servito...ho staccato la presa di corrente e l'ho ricollegata ma se controllo sul vpr mi vengono segnalati tutti i canali (sia sd che hd) a 625p ! Che cavolo hanno combinato con st'aggiornamento software ? Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ? Poi provo a togliere e rimettere la smart card...mahhh...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •