Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

REGISTRARE I MONDIALI 2006 HD: come?dove?quando?

mi garberebbe un sacco poter registrare su DVD magari le partite dell'Italia trasmesse da SkyHD...

alura,ho un LCD Samsung 27" con ingresso DVI,con attaccato il decoder Pace SkyHD tramite adattatore DVI-->HDMI e cavo HDMI...

che tipo di DVDRecorder mi conviene comprare? con uscita DVI?HDMI?o Component?...perche se avesse il DVI/HDMI,come lo collego al TV,essendoci gia collegato il Decoder?oppure il Recorder va collegato al Decoder?

sui 200/250 euro si trovano buoni Recorder?

grazie 10000

Registrare i mondiali in HD ?? Ho capito bene ??

Potrai sì registrare le partite e poi farti il DVD ma solamente attraverso la presa SCART e quindi non in HD.

Questo per 3 motivi principali:

- Protocollo HDCP che pare sia subito utilizzato dalla prima partita
    - I recorder per HDTV al momento ci sono solo in america
    - Avrai necessita di supporti e masterizzatori in formato HD-DVD o BD-R

Se poi vorrai un compromesso potrari attraverso NeroRecode2 od altri software Upscalare il filmato portandolo a risoluzione maggiore per creare un file .ts o WMV-HD da vedere sul PC o attraverso il collegamento VGA-DVI, ma ripeto al massimo "UPSCALATO".

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

appero,io pensavo che magari collegando un Recorder attraverso HDMI si potesse registrare il video HD,mandarlo magari nell'hard disk e poi masterizzarlo come meglio si crede su uno o piu dvd...

delusionee

Con Htpc forse sarà possibile...

E' si è proprio così.

Stanno iniziando ora a diffondersi le videocamere SONY in HD, arrivano i primi portatili Toshiba e Sony con le uscite HDMI, arrivano i primi masterizzatori e lettori HD-DVD e da novembre il Blu-Ray attraverso la PS3, ci saranno anche schede di acquisizione HD per PC e PVR. Quindi la gente comincerà a sentire la necessità di creare o riversare i propri contenuti in alta definizione.

Ipotizzo per Natale qualcosa di più concreto.... ma è tutto così incerto

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    [B]

che tipo di DVDRecorder mi conviene comprare? con uscita DVI?HDMI?o Component?...perche se avesse il DVI/HDMI,come lo collego al TV,essendoci gia collegato il Decoder?oppure il Recorder va collegato al Decoder?

grazie 10000
    Se ti può aiutare io ho un Philips collegato al decoder sky con cavo hdmi/dvi, ho poi collegato il decoder ad un dvd recorder tramite scart e quest'ultimo alla tv sempre tramite scart. Se guardo i canali hd seleziono l'ingresso dvi, se guardo quelli sd seleziono la scart (rgb)... ovviamente le registrazioni sono tutte sd. Se ti compri un dvd recorder, compralo con hard disc, oppure aspetta il mysky hd.

Citazione Originariamente scritto da liveonmars

- Protocollo HDCP che pare sia subito utilizzato dalla prima partita
    Hai informazioni certe a riguardo?

Ultima modifica di liveonmars; 06-06-2006 alle 15:58

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Pardon liveonmars, non mi pare si dica in nessuna delle discussioni da te citate che l'hdcp verrà implementato sin dalle partite dei mondiali...

appunto è quello che si evince....

Sky tuttavia ha comunicato l'incompatibilità dei canali in HD se il TV non è compatibile con il protocollo HDCP. Se nessuno è scoppiato a piangere fino ad oggi è perchè non trasmettono HDCP oppure sta filando tutto liscio.
    Boh, vedremo da venerdì in poi

via lan con dreambox 7000s ma ci vuole una cpu almeno 3.2 e hd serial ata.

Credo che si faccia un pò di fatica a registrare col dreambox via lan, dato che trasmetteranno in dvb-s2.
    l'ideale sarebbe una scheda sat da pc con la common interface compatibile dvb-s2.
    Oppure il nuovo dream 8000, quando uscirà e se mai uscirà.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Con Htpc forse sarà possibile...
    Cos'è HTPC???

Citazione Originariamente scritto da felinox
    Credo che si faccia un pò di fatica a registrare col dreambox via lan, dato che trasmetteranno in dvb-s2.
    l'ideale sarebbe una scheda sat da pc con la common interface compatibile dvb-s2.
    Oppure il nuovo dream 8000, quando uscirà e se mai uscirà.

Si praticamnete riesco a registare massimo 10/15 secondi poi il pc va in crash con un pc + potente secondo me si puo fare.

Guarda che ho già registrato minuti di 1080i in Mpeg4AVC (tipo HDForum) senza problemi...e non ho un HD Serial Ata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •