Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: finale di Cdc in HD

Citazione Originariamente scritto da kasinsky
    Partenza con audio disastroso........................
    Giudizio finale: 7+
    Buona per essere la prima trasmissione Hd nel ns. paese, forse si poteva fare un po' megilo..
    forse si doveva fare molto di più .... la partenza è stata veramente disastrosa. Sicuramente meglio il secondo tempo.
    Le telecamere basse ridavano le migliori immagini. Ricordatevi il trailer su HDforum relativo al calcio... e fate il paragone!!!!!
    ciao
    Max

Peggiore in campo: L'arbitro
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Nel giudizio non dimenticate che nel secondo tempo pioveva e questo ovviamente comporta un "rumore"

Ciao

mi sa che trapela un po'....

......di delusione dai vostri commenti, nessuno ha gridato al miracolo x le immagini in alta risoluzione, ma allora sto benedetto hd vale la pena dell'esborso prossimo di 7 eurozzi in più al mese? magari i vostri commenti sono stati tiepidi perchè siete tutti abituati chi più hi meno all'hd.....io mi sono precipitato a fine gara nel forum per sapere le vostre sensazioni....cmq grazie ragaaaaaaaa di questa telecronaca definiamola"parallela"......

Delusione?
    Io sono contento, ovviamente i margini di miglioramento ci sono, ma come prima volta credo che il computo alla fine sia molto positivo.
    Poi l'audio dd 5.1 è tutto uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da Max23
    forse si doveva fare molto di più .... la partenza è stata veramente disastrosa.
    Ciao io come prima esperienza visiva in TVHD sono rimasto veramente impressionato in positivo, e anzi ti dirò di più se questo è il primo evento trasmesso da SKY c'è solamente da credere con certezza in un miglioramento per cui non la butterei sul disastroso anzi
    A pere mio voto 7+

L' impatto alta definizione c'è tutto è innegabile, ma da buon puristi siamo abituati a vedere anche molto meglio e sappiamo che si può fare di +, per me i 7 eurozzi in più ci stanno tutti e poi da qui all'inizio delle trasmissione ufficiali del 10 luglio c'è tanto margine per migliorare, e poi il canone per l' hd ce lo faranno pagare dal primo settembre, quindi diciamo che fin qui è tutto regalato e ben venga che abbiamo avuto i decoders in tempo e la possibilità di vedere la prima trasmissione Hd in Italia.
    Voto finale 7+, ma vogliamo vedere almeno un 9 per i mondiali...
    La strada ora è aperta...

Non saprei se i 7 euro li vale ma una cosa e' certa,vedere una partita come quella di stasera ed in futuro sport,film,documentari ecc...la differenza si vede.Come ho gia' scritto,ho spesso cambiato canale e tipo di sorgente per fare dei confronti,beh,devo dire che le differenze sono "a vista d'occhio".
    CIAO

scusate ma nessuno di voi ha visto i trailer di HDforum? proprio per avere un termine di paragone!
    E' ovvio che se tu compari le immagini sin qui proposte da Sky sui canali SDI, stasera abbiamo fatto passi da gigante, ma .......... guardate che l'HD à un altra cosa!!!!!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Montex
    Flash e quadretti sull'erba.
    Sicuramente bitrare basso.
    squadrettamenti sull'erba stile divx per il resto non è andata male. Comunque l'audio DD5.1 aveva il volume basso ed i posteriori quasi assenti. Era più surround la musicatta dei menu

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    squadrettamenti sull'erba stile divx
    boh sinceramente io nn ho avuto problemi di squadrettamenti vari ... direi un bel 8 pieno !

forse perchè il mio tv è un full hd e maschera meglio il bit rate bassino ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ragazzi, a me la parte video è sembrata spettacolare. Sarà perchè era la prima esperienza di HD (a parte i promo) ma pensavo di essere in tribuna...
    Una curiosità: ma sono normali 6 secondi di ritardo sulla diretta televisiva? Mi sa che alle partite dell'Italia mi dovrò mettere le cuffie...
    Ciao a tutti e grande SKY.
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da Max23
    scusate ma nessuno di voi ha visto i trailer di HDforum? proprio per avere un termine di paragone!
    Non riesco a vedere hd forum qualcuno sa dirmi perchè.
    Ho già fatto la sintonizazione di altri canali ma... niente da fare
    grazie anticipatamente

nessuno ha catturato qualche fotogramma o qualche spezzone video?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Con panny 900 direi ottimo...no quadretti...qualche piccolo disturbo ogni tanto...Ma avete provato a girare sul canale precedente in SD? Dall'oro al ferro...abituati all'hd sarà dura vedere partite in SD

N.B. mi sembrava quasi meglio in 720p (facendo quindi lavorare il decoder e non lo scaler del panny)...qualche altro ha avuto la mia stessa impressione?

Bo

Ho visto la partita con il fidato VPR Sanyo Z3 e devo dire che sono molto soddisfatto: la risoluzione e i colori sono nettamente migliori rispetto ai canali SD (ogni tanto facevo uno step indietro al canale 206 per apprezzare la differenza fortissima). Sicuramente alcune riprese (i primi piani) erano in SD upscalato e questo si notava parecchio, segno della qualita' del segnale HD.
    L'audio l'ho ascoltato in normale stereo ed era buono (non ho ancora un ampli HT).
    Sole i panning veloci davano qualche leggero problema di "impastamento" del manto erboso ma i dettagli del pubblico e dei giocatori sono sempre stati ottimi. Lo Z3 diceva che il segnale in ingresso era 1080i (decoder lasciato su "originale").
    Se poi questo e' solo l'inizio e la HD e' un'altra cosa... beh non posso che essere contento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •