Arrivato Decoder Sky HD: una delusione
Mi è arrivato ieri il decoder HD di Sky: Il colore è orribile e "stona" completamente con tutto il mio impianto !! Confermo che la temperatura che raggiunge, anche in stand by, è elevatissima.
Ho fatto aggiornare la smart card da Sky e subito mi si sono attivati i canali HD (comunque solo 272 e 973).
Subito dopo il decoder si è bloccato e ho dovuto togliere la corrente per due volte prima che ritornasse a funzionare.
La qualità dei due canali attualmente attivi non è eccezionale, forse migliorerà quando trasmetteranno a pieno regime (vedi Campionati Mondiali di Calcio).
Inoltre, qualcuno sà dirmi come fare per vedere il canale Hd forum (ed eventualmente altri canali HD) di cui tutti parlano ma che io non riesco a trovare nella mia lista?
Giuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]