Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sono nuovo ... problema con decoder skyHD!

Innanzitutto volevo salutarvi a tutti visto che sono un nuovo utente! Oggi mi è arrivato il decoder HD sky ma non mi si vede con l'HDMI ! Cioè con la scart si vede il decoder e va bene ma quando seleziono l'uscita HDMI non mi visualizza nulla ... come se in quell'uscita non ci fosse collegato ma in realtà c'è il decoder! Forse non ho il protocollo HDCP??? Io ho il philips 37pf9830...
    Pagato quel che costa non credo che non abbia il protocollo!... aiutatemi non so proprio cosa fare!
    Ciao e grazie in anticipo!

Hai telefonato a sky,199100450,per farti abilitare la smart card?
    Stavo leggendo le caratteristiche,l'uscita dvi è abilitata hdcp,quella hdmi non lo dice,eventualmente usa la dvi e collega l'audio(non lo supporta)ad un ampli
    Ultima modifica di iafaccio; 16-05-2006 alle 15:36
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ma se io li vedo i canali ... mi devo far per forza abilitare la smart card? Comunque sul libretto dice che è HDCP quindi non c'è problema per questo...
    forse è fasullo il cavo? DAtemi una mano vi prego!

Citazione Originariamente scritto da gambelotti
    Ma se io li vedo i canali ... forse è fasullo il cavo?
    Vedi anche il canale 207?è quello hd dove domani sera trasmetteranno la finale di champions league.Se si è un problema o di cavo o di tv.Se non lo vedi (il 207)devi telefonare
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Tu chiami e loro ti abilitano la card alla visione dei due canali attualmente in hd da (207 e 973).

Oppure cerca hdforum e controlla se lì qualcosa si vede.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

1. posiziona il decoder sul 207 o 973 o HDforum
    2. metti canale HDMI
    3. se non vedi niente controlla gli spinotti a volte non entrano bene
    4. se sei su 207, 973 o Hdforum e passi su scart vedendo le immagini significa che è il cavo guasto o il TV non supporta la risoluzione
    5. ultima chance, smanetta nel menù decoder sotto alta definizione e parti all'indietro dal 1080i scendendo e premendo ok ogni volta.

E' tutto.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da gambelotti
    Innanzitutto volevo salutarvi a tutti visto che sono un nuovo utente!
    Ciao e benvenuto
    Se utilizzi la funzione cerca troverai molti thread che trattano l'argomento.
    Discussione chiusa
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •