Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Screenshots xbox360 a 1080i sul Jvc SUE (crt)

Ecco qualche screenshot a 1080i sul jvc a tubo.
    Sono sfocate ma un po'ì rendono l'idea.
    Cambiando macchinetta fotografica la situazione non e' migliorata di molto, evidentemente sbaglio qualcosa io:

Non sono granche1 ma apprezzate lo sforzo

(e poi l'avevo promesso a davestas..)

Quell'effetto Moirè agli angoli superiori della prima foto si nota anche dal vivo?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

state dicendo quindi che si vede una chiavica????
    Andiamo bene, già di mormora che i CyberTube facciano pena come gli Slim di Samsng....
    Tra l'altro io vorrei capire se davvero il 720p servirà---
    Il problema inoltre del Jvc è che ha solo il component , e non so quanto sia limitativo quindi per poi colegare il decoder che sky fornirà per l'HD....

Quell'effetto l'ho notato anche sul mio jvc.
    Si forma sugli sfondi a tinta unita e solo sulle due estremità laterali del tubo. Niente di grave, almeno nella mia configurazione.
    Come si vedono i giochi della ps2 Sd interlacciati (e quindi riscalati dal jvc)?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Quell'effetto Moirè agli angoli superiori della prima foto si nota anche dal vivo?

LOL, no eh, quella e' la macchinetta che va' in palla con la griglia della tv.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Quell'effetto l'ho notato anche sul mio jvc.
    Si forma sugli sfondi a tinta unita e solo sulle due estremità laterali del tubo.

?
    sul mio st'effetto proprio non c'e', viene fuori solo in fotografia, come viene fuori fotografando quasiasi scermo a tubo catodico.

Io in rare occasioni l'ho visto comparire sui 2 centimetri di striscia verticale agli estremi destro e sinistro.
    Come li vedi i giochi ps2 interlacciati?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da davestas
    e te pareva...

Io in rare occasioni l'ho visto comparire sui 2 centimetri di striscia verticale agli estremi destro e sinistro.
    Come li vedi i giochi ps2 interlacciati?
    Lorenzo.

Boh, mai avuto problemi del genere.
    L'uinico problema era la striscia orizzontale che veniva fuori con il materiale 480p ma era un bug che ho risolto entrando nell'editor del firmware e cambiando qualche parametro (le istruzioni me le mando' un utente di un forum inglese che lavora in Jvc)

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Emmh.. no..e' la macchinetta digitale che e' un po' scarsa..l'ho anche specificato...

In sd preferisci utilizzare il jvc in progressivo o interlacciato? Quale dei due vedi meglio?
    Lorenzo.

In sd preferisci utilizzare il jvc in progressivo o interlacciato? Quale dei due vedi meglio?
    Lorenzo.

Progressivo, in interlacciato i colori sono meno brillanti e netti.

Io ho notato un leggero rumore di fondo in component interlacciato, ti risulta anche a te?
    hai modificato qualcosa nel menu di servizio del jvc?
    C'è un modo per non far intervenire lo scaler interno su materiale PAL/NTSC interlacciato dal menu di servizio?
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Boh, mai avuto problemi del genere.
    L'uinico problema era la striscia orizzontale che veniva fuori con il materiale 480p ma era un bug che ho risolto entrando nell'editor del firmware e cambiando qualche parametro (le istruzioni me le mando' un utente di un forum inglese che lavora in Jvc)
    mi potresti dire per favore come si entra nel menu di servizio?
    grazie

Il tasto "i" più il tasto "mute".
    Occhio a non cambiare niente, è molto insidioso.
    Inoltre se entri nel menù e navighi in un paio di sottomenu, anche senza aver cambiato niente, ti riporta alle impostazioni iniziali dei preset di controllo immagine (luminosità, contrasto ecc.).

Cosmopavone dove sei?

Lorenzo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •