Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Liveonmars, il problema è che è il Sammy che non supporta i 576i dalla HDMI, non il decoder Pace. Quindi che c'entra l'Amstrad?
    In ogni caso, è possibile regolare l'uscita del decoder come 720 o 1080 fissi, piuttosto che con la risoluzione variabile a seconda del segnale, quindi la scart non serve se non per registrare.
    Ok, ma il problema sta nella componentistica. Il Pace come l'amstrad, utilizzato in scart, quindi sui canali SD, devono vedersi bene... ecco perchè ho soll il quesito. Se in HD è ok tramine HDMI, vorrei che lo sia anche in SD tramite scart.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Liveonmars, stesso discorso: se non li proviamo come facciamo a sapere qual'è meglio? Sono decoder profondamente diversi dagli skybox SD e diverso sarà il firmware. Magari con la scart adesso ti andrebbe meglio il Pace....
    Lo ripeto: è un thread prematuro. Mi sa che sarà meglio "risuscitarlo" quando sapremo di cosa stiamo parlando.

in ogni caso, è giusto che Sky dia la possibilità di poter scegliere quale modello di ricevitore, non tutti hanno le esigenze di noi appassionati quindi ci potranno essere modelli entry-level come quelli più professionali (es. Thomson venduto in UK)
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    in ogni caso, è giusto che Sky dia la possibilità di poter scegliere quale modello di ricevitore, non tutti hanno le esigenze di noi appassionati quindi ci potranno essere modelli entry-level come quelli più professionali (es. Thomson venduto in UK)
    Giusto, l'unico problema è che effettivamente all'inizio i Pace saranno forse gli unici disponibili. Cambiare (o provare come dici tu) non credo sia un problema, io ne ho cambiati tre SD per vari motivi ultimo dei quali l'RGB e Sky non mi ha mai fatto troppa resistenza

Liveonmars, il Thomson che viene distribuito da Sky UK è anche pvr e molto probabilmente sarà lo stesso modello che verrà dato a partire da gennaio 2007 a chi farà richiesta di MySky HD. Quindi non è paragonabile a quelli che saranno distribuiti a noi (e che non sono disponibili in UK, per inciso).
    A meno che, naturalmente, non escano nuovi modelli.....

Il MySky HD che sarà distribuito in Inghilterra non sarà lo stesso che verrà distribuito in italia.
    Per prima cosa l'HDD interno sarà molto probabilmente il doppio di quello Inglese
    Poi è allo studio (in test da questo mese nelle città di Bologna e Milano) un nuovo sistema di connessione con il decoder (un particolare tipo di illuminatore e un particolare tipo di cavo che utilizzano un protocollo di comunicazione chiamato SCR) che permettera l'utilizzo di un unico cavo per il collegamento di più ingressi Sat (massimo 4), ovviando al problema di polarizzazione del segnale. Quindi se tutto va come deve andare non sarà piu necessario fare delle calate di cavo ma ne basterà 1 sola. Quindi il MySky HD non è detto che abbia solo 2 connessioni SAT.
    Ultima modifica di naldialex1; 28-04-2006 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Quindi se tutto va come deve andare non sarà piu necessario fare delle calate di cavo ma ne basterà 1 sola.
    questa è una notizia che mi piace
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-04-2006 alle 18:15

Il MySky HD che sarà distribuito in Italia non sarà lo stesso che verrà distribuito in italia.
    Essenziale e conciso!

Quindi il MySky HD non è detto che abbia solo 2 connessioni SAT.
    Magari avrà 8 tuner?!?

Nè avrà due, punto.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Magari avrà 8 tuner?!?

Nè avrà due, punto.

Non dico che avrà 8 ingressi, ho solo detto che non è cosi scontato che avrà solo 2 ingressi. Comunque in ogni caso, il Decoder MySky HD che sarà distribuito in Italia non sarà lo stesso dell'Inghilterra, punto.

@erick81 , @naldialex1
    Così, tanto per curiosità, ma tutte ste "punteggiature" da che fonti provengono?

Citazione Originariamente scritto da xorato
    @erick81 , @naldialex1
    Così, tanto per curiosità, ma tutte ste "punteggiature" da che fonti provengono?

La dimensione dell'HDD da una telefonata con un Dirigente Sky (cosi si è definito lui)

Le informazioni sulla tecnologia basata su protocollo SCR direttamente da uno dei tecnici responsabile dell'installazione di questo nuovo tipo di impianti. Se vai nel menu del ricevitore MySky, Impianto, Tipo d'impianto e alla voce Tipo d'impianto usi la freccia destra, potrai notare che anche gli attuali Decoder (MySky) sono gia predisposti alla gestione di questo dipo di protocollo.

Io spero solo che esca al piu' presto un nuovo Dreambox,che supporti l'HD cosi' anche il nuovo decoder che mi arriverà, lo mettero sotto la gamba del tavolo che ho in garage....che balla..........

Citazione Originariamente scritto da xorato
    @erick81 , @naldialex1
    Logica e buon senso.

@Skid, a che servirebbero 4 ingressi, dato che i tuner rimarranno due?

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Logica e buon senso.

@Skid, a che servirebbero 4 ingressi, dato che i tuner rimarranno due?

E come fai a sapere che i tuner rimangono 2?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •