Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

SkyHD in Dvb-S o Dvb-S2 ???

attualmente i promo sono trasmessi in Dvb-S , l'articolo di AVMagazine sul futuro decoder HD Thomson parla di DVB-S2
    Del decoder PACE in distribuzione da inizio maggio non è stata rilasciata nessuna specifica tecnica , c'è qualcuno che sà con certezza se trasmetteranno in DVB-S o DVB-S2 ??
    Ultima modifica di treno; 20-04-2006 alle 18:12

Ecco, infatti vorrei saperlo anch'io: sul sito non se ne parla, sul pdf nemmeno....io dò per scontato che trasmettino, almeno i 4 canali iniziali, in DVB-S, poi magari passeranno a DVB-S2.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    .......poi magari passeranno a DVB-S2.
    cambiando i decoder installati adesso ?

Chi ti dice che non siano DVB-S2 compatibili?

Chi ti dice che non siano DVB-S2 compatibili?
    io sono convinto che i decoder siano DVB-S2 e DVB-S compatibili , altrimenti non avrebbero avuto difficoltà a trovare i decoder DVB-S.
    Quello che non sono riuscito a trovare in giro per la rete è la notizia certa del sistema di trasmissione
    Ultima modifica di treno; 20-04-2006 alle 18:13

Citazione Originariamente scritto da treno
    io sono quasi certo che i decoder siano DVB-S2 e DVB-S compatibili , altrimenti non avrebbero avuto difficoltà a trovare i decoder DVB-S.
    Quello che non sono riuscito a trovare in giro per la rete è la notizia certa del sistema di trasmissione
    Ma sai, credo che sia altrettanto difficile al momento trovare chip embedded che supportino la decodifica di Mpeg4 quanto di trovare chip che supportino DVB-S2...
    Comunque tornando a bomba, credo che usino DVB-S perché non vedo nessun test finora di Sky in DVB-S2 su 13°E, e non è che per passare da DVB-S a DVB-S2 basti schiacciare un bottoncino e via, tutto a posto...da quel che ho visto in giro, il DVB-S2 ha bisogno di fare un lungo e approfondito fine-tuning per funzionare decentemente....non vorrei che quelli che sottoscrivono ad un abbo SkyHD oggi siano destinati a fare da betatester del DVB-S2 fino a settembre....

....non vorrei che quelli che sottoscrivono ad un abbo SkyHD oggi siano destinati a fare da betatester del DVB-S2 fino a settembre....
    se trasmettono in Dvb-s si potrebbe fare un abbonamento del solo servizio HD senza decoder e provare con una scheda Sat........

in questo caso si potrebbe fare un abbonamento del solo servizio HD senza decoder e provare con una scheda Sat........
    Temo che Sky non annoveri questa possibilità, ahinoi...d'altronde, secondo loro, si può vedere Sky solo con decoder Sky, non esiste proprio altra alternativa (legale)...

..... secondo loro, si può vedere Sky solo con decoder Sky, non esiste proprio altra alternativa (legale)...
    con le trasmissioni in SD è possibile , bisogna leggere il contratto di adesione al servizio in HD per capire a che titolo viene dato il decoder

con le trasmissioni in SD è possibile
    a me pare che con le trasmissioni SD era possibile, ma solo se eri già abbonato precedente, quando trasmettevano ancora in Seca, e avevi già da prima un contratto con "Decoder Seca di proprietà", per cui a questi utenti (e solo a questi) hanno dato la possibilità di ottenere il decoder di Sky NDS in comodato d'uso completamente gratuito senza pagare nessuna cauzione, ma da quando trasmettono in NDS, non esiste più la possibilità di fare un abbonamento "sola Smart Card", come si poteva fare prima.

..........leggere il contratto di adesione al servizio in HD per capire a che titolo viene dato il decoder
    ho parlato con un centro sky , mi hanno assicurato che i 7 € sono per il noleggio decoder e che possono vendere il pacchetto HD con la sola carta , questo significa che in via del tutto teorica è possibile vedere sky HD con un decoder di propietà o con una scheda sat Dvb-s2.
    ho fatto un pò di ricerca ed ho visto che technotrend ha già a listino la scheda sat , l'unico problema potrebbe essere l'aggiornamento codici.........

No, non è un problema quello.

No, non è un problema quello.
    allora abbiamo bisogno di un volontario che acquista la scheda .
    La prova si può già fare con il canale test codificato di sky

La scheda DVB-S2 della Technotrend dovrei prenderla io appena esce, questo fine settimana...

Purtroppo l'arrivo delle schede Technotrend è stato posticipato al 15/05.
    Intanto la Twinhan ha presentato la sua scheda DVb-S2, con CI integrato....ma vai a sapere quando sarà disponibile in Europa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •