Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Preso PACE DS810KPR HDTV!!!

Mi è arrivato ieri, preso da questo sito.

http://www.hm-sat-shop.de/10772.ahtml

Ho iniziato le prove, e sembra tutto O.K.
    Vi terrò informati!!!

Ciao!

Hai,per caso la possibilità di provare se legge abbonamento Sky con Dragon cam opportunamente programmata?Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Il decoder possiede un lettore di card Nagravision (Premiere) e uno slot per cam. Fino a questo momento non sono riuscito a far riconoscere la Dragon cam. Oggi proverò con cam originale irdeto (per HD1;HD2;HD5 Euro1080 su 23.5°) e vediamo se lo slot per la CAM è attivo.

Ciao

Lo Humax Pr-Hd1000 legge tranquillamente l'abbo di Sky con Dragon Cam,credo anche il Pace

la cosa più importante...

come si vedono i canali in HD, come te li aspettavi?

saluti

I 3 Premiere HD (tutti trasmessi a 1080i e DD 5.1) si vedon molto bene,a volte si vede un po' di grana su Premiere HD Film dove probabilmente il film è un upscale (credo,poi non so).I demo (Tps,Canal+,Anixe HD) lasciano a bocca aperta

Acquistato ieri lo Humax 2000 arrivato stamane.Abbinato a Plasma Pioneer 436 XDE con collegamento HDMI/HDMI tutto ok! Legge tranquillamente tramite Dragon l'abbonamento del canguro.Le immagini in HD sono veramente entusiasmanti,specie quelle di documentaristica e sport meno quelle di film (probabilmente non sono girati in HD) la risoluzione migliore sembra essere la 750p.mentre la 1125i sembra leggermente velata. Per il resto che dire: all'altezza degli apparecchi Humax,il firm sembra non avere bugs ma il programma di gestione canali,specie per le liste preferite.potrebbe essere migliorato,al momento non mi pare molto intuitivo,anzi lo trovo un po macchinoso (probabilmente sono abituato troppo bene con il Clarktech e il Topfield).
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

La Cam Irdeto per HD1;HD2;HD5 Euro1080 su 23.5° viene accettata, non posso visualizzarli perchè non ho spostato la parabola, ma i demo in chiaro su Astra e HotBird sono perfetti: nitidi, senza scatti, fluidi, senza pixel e sbavature.
    Adesso dobbiamo capire come vedere i Mondiali in HDTV nel modo più economico possibile! (Premiere vuole 699 € per 12 mesi 3 canali HDTV + pacchetto completo, con questi soldi vado direttamente in Germania a vederli dal vivo!!!)
    Chi ha notizie o idee?

ciao
    todang

Citazione Originariamente scritto da todang
    Mi è arrivato ieri, preso da questo sito.

http://www.hm-sat-shop.de/10772.ahtml

Ho iniziato le prove, e sembra tutto O.K.
    Vi terrò informati!!!

Ciao!
    Puoi dirci se il tuo decoder è in grado di upscalare i programmi tv trasmessi in SD (Rai, Mediaset) e, nel caso, come si comporta?

Scusate la domanda ma su hotbird in chiaro in HD trasmettono qualcosa?
    Qualche segnale test magari.

Ciao.

Certamente, puoi trovarre le informazioni su questo link:

http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php

ciao!

il mio humax hdci2000 non trova segnale sulla frequenza 11996V che dovrebbe essere quella di sky hd. A voi su questa frequenza si vede qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Scusate la domanda ma su hotbird in chiaro in HD trasmettono qualcosa?
    Qualche segnale test magari.

Ciao.
    ciao

ho aperto un post ( su questo forum ) che elenca tutti i canali in HD e indica se free o cript.

ti è sfuggito?

saluti

e Buona Pasqua a Tutti

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    I 3 Premiere HD (tutti trasmessi a 1080i e DD 5.1) si vedon molto bene,a volte si vede un po' di grana su Premiere HD Film dove probabilmente il film è un upscale (credo,poi non so).I demo (Tps,Canal+,Anixe HD) lasciano a bocca aperta

Quindi rende merito all'aquisto TV/Decoder ( tutti i soldi spesi) o ti aspettavi di più dall' HD?

bye

[QUOTE=bbusa]Acquistato ieri lo Humax 2000 arrivato stamane.

Ciao, dove hai acquistato lo Humax 2000?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •