Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 108 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1608

Torno a casa dall'ufficio e trovo il decoder in salotto, esco subito e vado a comprare il cavo hdmi/dvi + toslink, torno a casa, smonto mezzo mobile e tutto l'impianto ht per collegare il decoder, accendo e...... mancanza di segnale ricollego il vecchio decoder e si vede tutto bene, collego di nuovo quello hd e mi da ancora mancanza di segnale, vado nell'altra stanza (ho il multivision) lo collego li e mi da ancora mancanza di segnale a questo punto chiamo sky e mi dicono che probabilmente è il tuner del decoder che non funziona e che mi richiameranno (chissà quando) per sostituirmelo Questa risposta è verosimile oppure c'è qualche impostazione da modificare nel menù (quando mi hanno installato il multivision hanno sostitito il mio lnb con uno a 4 uscite) Tra l'altro ho notato che spostando il decoder il menù da azzurro diventava completamente rosso!!! Cosa posso fare?

Citazione Originariamente scritto da a_smalp125
    Torno a casa dall'ufficio e trovo il decoder in salotto, esco subito e vado a comprare il cavo hdmi/dvi + toslink, torno a casa, smonto mezzo mobile e tutto l'impianto ht per collegare il decoder, accendo e...... mancanza di segnale ricollego il vecchio decoder e si vede tutto bene, collego di nuovo quello hd e mi da ancora mancanza di segnale,
    ! Cosa posso fare?
    Forse ti può essere utile : http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1477

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Grazie benegi, appena mia moglie finisce di guardare la fiction sul Papa ci provo.. anche se sono un po' scettico, non ho un dualfeed

Qualcuno sa indicarmi come posso trovare il canale HDForum?
    Sono andato in Gestione Altri Canali, ma niente da fare, anche dopo aver fatto la ricerca automatica non riesco a trovarlo.
    Ma è Su Eutelsat? o Astra?
    Lo si riceve con il decoder Sky HD?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Qualcuno sa indicarmi come posso trovare il canale HDForum?
    Sono andato in Gestione Altri Canali, ma niente da fare, anche dopo aver fatto la ricerca automatica non riesco a trovarlo.
    Ma è Su Eutelsat? o Astra?
    Lo si riceve con il decoder Sky HD?
    Grazie
    Eutelsat. Strano, fai tutto giusto. Gestione canali, altri canali. Figurati che nell'elenco lo vedo anche io che non sono ancora in possesso del decoder

Citazione Originariamente scritto da giki
    Eutelsat. Strano, fai tutto giusto. Gestione canali, altri canali. Figurati che nell'elenco lo vedo anche io che non sono ancora in possesso del decoder
    Ma si chiama proprio HDForum?
    Si, Faccio tutto, dopo la ricerca automatica vado nella lista altri canali per mettere quelli che mi interessano ma HDForum non so dove trovarlo

Sul mio decoder HDFORUM come negli altri è al numero 9600 prova a vedere

ho attaccato il dec con il cavo hdmi - dvi ma non vedo niente. schermo nero. aiutatemi per favore

Hai fatto attivare la smart card?

a me hanno detto che la tv supporta l'hdmi con protocollo hdcp 1.0. Sul manuale del dec in fondo c'è scritto hdmi 1.1.
    Vuol dire che usa il protocollo hdcp 1.1? se è così sono fritto!

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Hai fatto attivare la smart card?
    non me l'hanno attivata perchè dice hanno un problema al server. però i canali normali li dovrei vedere. e poi ho messo il dec sulla tv di mio cugino che ha l'ingresso hdmi e da lui funziona

Mi pare strano, io allora che esco in DVI riesco a vedere bene controlla meglio se hai attaccato tutto bene

penso che i canali normali al momente li vedi solo con scart RGB al momento che ti attivano HD allora il segnale arriverà all'uscita digitale, prova a chiedere a SKY

Se da tuo cugino funziona prova a vedere se è il cavo difettoso oppure se sulla tuo inrgesso HDMI del tv ci sono dei problemi.

l'ingresso dvi della mia tv funziona: ho attaccato un pc e va. che sia il cavo mi sembra strano, comunque proverò a cambiarlo domani. il cavo è hdmi-dvi-d single link. non deve essere per forza dual link, vero?

Pagina 101 di 108 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •