Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1608

a palermo ancora no ne sono arrivati decoder hd

Udine: ARRIVATO
    Prenotato 21 aprile, no mysky, no tecnico
    Sara' collegato a un Philips 37PF9830 in hdmi

Ma in Piemonte e precisamente in Cuneo e provincia????

Niente che si muove?????

Ciauz!

Dimenticavo, le dimenzioni del decoder HT si discostano molto da quello "normale"?.... sapete, ho problemi di """incastri"""

Riciauz!!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da dodox

Dimenticavo, le dimenzioni del decoder HT si discostano molto da quello "normale"?.... sapete, ho problemi di """incastri"""
    E' più piccolo, a occhio almeno 5 cm. più stretto.
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

L'unico sfigato sono io :| ordinato il 19/04 ore 10 :|

Abbo sky calcio + sport,
    ma dico io che PALLE!

Citazione Originariamente scritto da dodox
    Ma in Piemonte e precisamente in Cuneo e provincia????
    Io sono in Piemonte. Installato due ore fa

Citazione Originariamente scritto da bidel
    a palermo ancora no ne sono arrivati decoder hd
    menomale pensavo di essere l'unico sfigato ...

Citazione Originariamente scritto da marcus125
    raga nessuno di voi che è dal veneto gli è arrivato????
    marcus, qualcosa si sta muovendo, io sono di verona e stasera l'installatore (multivision+hd) e' venuto con il decoder hd, ma poi ..mannaccia se l'è ripreso e ritorna domani mattina , ha detto che era il primo hd che installava a Verona, infatti non aveva le idee molto chiare smart card etc...

io sono di padova speriamo che domani arrivi qualcosa!!! te quando hai aderito all'offerta?
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

il 27 aprile mi sembra

Oggi è arrivato anche a me!! Ma sono a Milano e non torno a Roma prima di Venerdì prossimo! Una settimana prima di provarlo, tristezza infinita...
    It's a small world after all... °O°

Vi ringrazio tutti, in particolare chi mi ha risposto in maniera così rapida ed esaustiva.

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

COLLEGATO IN HDMI

Finalmente ho visionato i demo in 1080i! Che dire? I filmati di HDFORUM sono decisamente più belli anche se alcune scene di SKYHD (tipo i fiori sull'acqua e l'uccello ripreso tra le fronde) rendono molto bene... peccato che durano poco!!!
    Domani proverò con maggiore attenzione se è il caso di far scalare a 720p dal decoder oppure lasciar fare tutto al PANA, come ho fatto ora.
    Tuttavia mi sembra - e questo l'ho capito da subito - che il PANA ha ottimi circuiti video di scaling e deinterlacing.
    Mi sembra inoltre che per i canali SD forse è meglio la connessione SCART RGB (iper-definizione che evidenzia l'MPEG2???), ma domani mi accerterò meglio.
    Comunque consiglio a tutti di fare i test su HDFORUM perchè è senza dubbio un'altra cosa.
    Comunque è difficile passare alla SD dopo aver visto questi demo.....

Enjoy!!!

Installato ma non attivato...

La tipa del Call Center sostiene che non riesce ad abilitare la procedura per dare l'impulso visto che ho il MySky e che lei ha biosgno di un "numero di serie del decoder skyBox"... Le ho detto che ad altri con il MySky è stato installato e attivato. Ammette che ci deve essere un sistema, ma che lei non lo conosce

Domani s'informa e mi fa sapere

Che rottura di scatole...

Comunque ho visto il filmato loop di HD Forum e devo dire che è davvero spettacolare..

Citazione Originariamente scritto da igorman
    Mi sembra inoltre che per i canali SD forse è meglio la connessione SCART RGB (iper-definizione che evidenzia l'MPEG2???), ma domani mi accerterò meglio.
    Enjoy!!!
    Curiosissimo per questa tua prova ................... resto in attesa dei tuoi ulteriori test .............
    ciao e grazie
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •