Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 166
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    113

    MySky?...prima niente HD, ora sì.


    e' vero,
    ho chiamato per prenotare il servizio e per abbonarmi al pacchetto calcio per vedere i mondiali e mi hanno risposto che avendo mysky non è possibile aderire all'iniziativa, perchè non ci sono i decoder con hd interno....!!????
    Probabilmente da Gennaio sarà disponibile questo servizio..???
    Gennaio!! e i mondiali??
    Senza parole!
    Penso che questa volta una bella disdetta non se la risparmiano.
    E' possibile che chi segue di più le offerte e ovviamente paga di più sia servito meno???
    Non penso di avervi dato una buona notizia,ma penso che forse se ci facciamo sentire riusciremo ad ottenere qualcosa..
    Speriamo.
    Rush

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Sono anche io in questa situazione. E' incredibile e vergognoso!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Se ne parla anche altrove, ma forse è opportuno raccogliere le informazioni al proposito in un topic dedicato, che potrebbe essere proprio questo...

    Per completare le informazioni e aiutare la comprensione sul tema, aggiungo che personalmente ho telefonato almeno tre o quattro volte a Sky (anche prima che partisse l'offerta) ottenendo informazioni leggermente diverse ogni volta, anche se tutte confermano che non è possibile sottoscrivere l'abbonamento allo stato attuale delle cose.

    A titolo d'informazione, a seconda di chi mi ha risposto, mi è stato detto che

    - il decoder MySky HD arriva a gennaio
    - il decoder con HD otrebbe arrivare anche prima
    - stanno valutando le possibilità che ci sono di aprire l'offerta anche a chi ha il MySky
    - questo potrebbe accadere prima di luglio (il 10 giorno del via della programmazione extra mondiali)
    - questo potrebbe accadere da settembre, inizio ufficiale della programmazione

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Io comunque ho già scritto una lettera a Sky (usando Contatta Sky). La pubblico qui di seguito, magari qualcun altro potrebbe fare lo stesso aumentando la pressione sui tizi che si occupano del commerciale. Secondo me questa gente ha preso una decisione comoda per loro, ma cervellotica, senza un senso preciso dal punto di vista tecnico e che fa arrabbiare chi come noi è stato il più pronto a recepire le innovazioni tecniche e rappresenta (o dovrebbe rappresentare) la punta di diamante del loro business, la clientela che paga di più....

    [I]Gentili signori
    la presente per manifestare disappunto e forte riprovazione per la scelta di escludere l’utenza abbonata con decoder MySky dall’opportunità di sottoscrivere fin da subito l’option “Alta Definizione”. La decisione, inspiegabile dal punto di vista tecnico (visto che non esisterebbe alcuna difficoltà, per chi lo desidera, nell’accostare un decoder HD al MySky), é inutilmente punitiva e penalizzante nei confronti di chi ha avuto il torto di seguire Sky sulla strada dell’innovazione sottoscrivendo un servizio che nei fatti si è trasformato in un vincolo che impedisce di avere quello che altri utenti, meno pronti ad abbracciare le scelte tecnologiche di Sky, possono invece avere senza alcuna difficoltà.
    Vi invito a considerare che alla luce di tutto ciò si é pienamente legittimati a ritenere Sky Italia sorda e cieca di fronte alle legittime richieste dei clienti che manifestano fiducia nelle sue scelte (i cosiddetti “migliori clienti”) e a trarne le amare ma debite conseguenze.
    A fronte di una scelta commerciale incomprensibile, resto in fiduciosa attesa di un rapido riscontro chiarificatore che possa fugare la forte tentazione di chiudere il rapporto commerciale che mi lega da anni alla vostra azienda e colgo l’occasione per porgere i miei più distinti saluti.
    Ultima modifica di Blu; 20-04-2006 alle 10:50

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Paderno d'Adda (LC)
    Messaggi
    308
    Rush sono anch'io un disgraziato abbonato a MySky e approvo a pieno la tua lettera, non si poteva esprimere meglio di come hai fatto il nostro "sentimento" verso Sky.
    Comunque ho anch'io già fatto sia telefonicamente che attraverso comunicazioni scritte reclamo.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Anche io ho mandato un fax di protesta a sky al num 027610107.
    Tengo anche a precisare che quando ho aderito a mysky, mi venne detto che avrebbe sicuramente rappresentato un canale preferenziale all'uscita dell'HDTV.
    Inoltre poi, qundo accettai l'offerta del pacchetto mondiali, feci nuovamente presente questo discorso. E anche in quell'occasione mi venne detto che come " migliori clienti, SKY ci teneva molto piu' in considerazione degli altri"........Ho visto!

    Comunque pensavo che si potrebbe creare una lista di clienti che, come noi, sono indignati da questo comportamento assolutamente incredibile e intollerabile da parte loro.

    Io obbiettivamente, se non avro' la possibilita' di vedere i mondiali in HDTV, con dicembre chiudero' il mio rapporto con sky, iniziato molti e molti anni fa con TELE+ ed arrivato sino ad oggi.
    Anche perche' da novembre, max dicembre arriveranno anche da noi BR e HD-DVD, e a quel punto, di sky, potro' benissimo farne a meno.

    Vi giuro che sono infuriato.....davvero. Una cosa cosi' non me la sarei mai aspettata.

    Da notare inoltre che sul sito di SKY deedicato all'offerta HD, non si fa menzione di questa cosa. L'unica referenza richiesta e': ESSERE ABBONATO A SKY e UN TV HD READY.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da krypto
    Da notare inoltre che sul sito di SKY deedicato all'offerta HD, non si fa menzione di questa cosa. L'unica referenza richiesta e': ESSERE ABBONATO A SKY e UN TV HD READY.
    Io ho compilato il modulo per essere contattato, giusto per divertirmi (si fa per dire) ancora un po'...

    Neppure nell'email automatica di risposta, per inciso, si fa cenno al bando imposto ai possessori di MySky

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Ho mandato anche una mail di protesta.....Cosi' ricapitolando gli ho manifestato la mia indignazione:

    1) Telefonicamente
    2) Via FAX
    3) Via Mail

    Qualcuno conosce altri metodi?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ho mandato anche una mail di protesta.....Cosi' ricapitolando gli ho manifestato la mia indignazione:

    1) Telefonicamente
    2) Via FAX
    3) Via Mail

    Qualcuno conosce altri metodi?
    Uno che si presenta ai cancelli di Sky con "un'offetta che non zi pò grifiutare?"

    Anzi...

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Io non ho nessun problema a dare a chi intendesse iniziare una trattativa con sky i miei dati cliente. Contattatemi pure.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    175
    anche io, possessore di mysky, ho scritto una vibrante ed arrabbiata mail a sky, intimando loro la mia disdetta del contratto se non avessero trovato una soluzione per noi.
    Più siamo e più protestiamo, più possiamo avere qualche speranza. Bombardiamoli

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1
    Salve, prima di inviare anch'io una protesta al "Contatta Sky" avrei da chiedervi un'informazione: nel caso in cui SKY accettasse di accostare il decoder HD al MySky sarebbe necessario passare un terzo cavo?
    O esiste qualche sistema per ovviare ciò; nel caso in cui dovesse essere necessario il terzo cavo credo proprio che dovrei attendere il MySKY HD ! (ahime non ho piu spazio nelle canaline)

    Grazie. Ciao da Nico :-)

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da Nico1967
    Salve, prima di inviare anch'io una protesta al "Contatta Sky" avrei da chiedervi un'informazione: nel caso in cui SKY accettasse di accostare il decoder HD al MySky sarebbe necessario passare un terzo cavo?
    O esiste qualche sistema per ovviare ciò; nel caso in cui dovesse essere necessario il terzo cavo credo proprio che dovrei attendere il MySKY HD ! (ahime non ho piu spazio nelle canaline)

    Grazie. Ciao da Nico :-)
    Questo interesserebbe anche a me, non perché non ho spazio nelle canaline, ma perché semmai "lorsignori" si degnassero di dare accesso all'HD anche a noi, vorrei mettere il decoder l'uno accanto all'altro senza essere costretto a portare un altro cavo

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085
    Basta usare uno sdoppiatore . Se intendete pilotare lo stesso tv, non ci sono problemi. Unica cosa, cambiare la smartcard da un dec all'altro.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854

    Aggiungo,compresa l'assurdita' che non si era mai visto rifiutare da nessuna azienda un upgrade (!) dell'abbonamento,che per noi possessori di MySky non avere il decoder ora vuol dire non vedere i mondiali in HD,mentre le trasmissioni regolari HD partiranno dal 10 luglio e noi potremmo vedere film,campionato 06/07,documentari,fiction in HD non da quella data ma 7 DICO 7 mesi (Gennaio 2007,o poco prima,quando arrivera' il MySky HD) dopo chi ha solo un normale SkyBox !!E' proprio vero,con Sky chi paga di piu' (Full+MySky) non è certo "riverito" ma semplicemente lo prende sempre nel chiu'...basta vedere i milioni di offerte per i non abbonati.Sto pensando alla disdetta,infatti oggi ho chiamato e ho parlato con l'amministrazione,vedremo...E' proprio una bella presa per il c.......


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •