Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio x acquisto: Quale DVD HD americano ?

Ho dato un'occhiata ai trailers wmvhd ma non riesco a farmi un'idea.......

Intendo DVD tipo The Living Sea o Coral Reef.
    Ne ho trovati molti in rete ma cercavo di acquistare quello di "riferimento........ "

Ciao
    Meteor

x me Coral Reef
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...come riferimento forse è meglio amazon per la moltetudine di colori della foresta;la presenza notevole di incarnati umani, montagne, acqua...insomma c'è un po' di tutto. The living sea ha da sè la colonna sonora di STING e la voce narrante di Meryl Streep.Come qualità video forse è meno spettacolare di AMAZON, ma siamo sempre a livelli di eccellenza.Però considera che Amazon dura la metà..ca.30minuti e costa uguale. Coral Reef dovrebbe essere al pari di entrambi, ho visto il trailer e mi sembra si attesti sulle stesse idee di the living sea:sempre fondali sottomarini. Però non so dirti con precisione perchè non l'ho acquistato. In linea generale ti consiglio di prenderne due. Il costo non è proibitivo. Però alla fine scegli tu! Con i tuoi occhi e le tue elettroniche(VPR spero!)
    Buon acquisto.
    Pier Francesco

buldus2 ha scritto:
    io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...
    anche io posseggo entrambi questi ottimi documentari e confermo che Amazon "spicca" per Dettaglio, Colori, assenza di disturbi e/o artefatti (visibili invece in Living Sea)

.......grazie 1000 a tutti seguirò i vostri consigli.

Ciao
    Meteor

Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie

rox70 ha scritto:
    Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare
    amazon

rox70 ha scritto:
    mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
    no, non è possibile

rox70 ha scritto:
    Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
    io
    da cduniverse.

Ciao
    Meteor

scusate l'ignoranza ma per vedere questi dvd bisogna acquistare la licenza via internet?

primo post...

Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità
    Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.

Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa

Re: primo post...

steve_guitar ha scritto:
    Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità
    Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.

Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa
    Ciao e benvenuto.

Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
    Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........

Ciao
    Meteor

Re: Re: primo post...

meteor ha scritto:
    Ciao e benvenuto.

Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........

Ciao
    Meteor
    Cioè usare il computer con uscita Dvi

Re: Re: Re: primo post...

steve_guitar ha scritto:
    Cioè usare il computer con uscita Dvi
    DVI oppure anche VGA (occhio alla potenza del computer)

Stefano

Re: Re: primo post...

meteor ha scritto:
    Ciao e benvenuto.

Ciao
    Meteor
    Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazie

ho collegato il pc con la DVI ma non mi va oltre i 640x480

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •