|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cercasi Tv Box.
-
12-07-2025, 16:01 #1
Junior Member
Cercasi Tv Box.
Salve a tutti, premetto che sono totalmente ignorante del campo.
Nel mio palazzo il vento ha abbattuto l'antenna centralizzata, e dato che non esiste la "condominialità" ogniuno si è arrangiato a modo suo, chi si monta l'antenna sul balcone chi ha il satellite, chi la fibra ecc. ecc.
Io ho la FTTC e vorrei rimediare comprando una Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv, ma anche di andare COMODAMENTE su... Internet (telecomando marca Giano, tasti tv su una faccia e mousepad pc sull'altra?).
REQUISITO ESSENZIALE: La scatoletta deve essere bassa, bassissima, l'altezza dello spazio in cui andrà alloggiata è di 6 centimetri quindi deve avere anche un raffreddamento efficente.
@Franco Rossi:
Delle tue 4 Firestick quale è la migliore.
Collegamenti al Router tramite Wi-Fi e Ethernet.
Mini tastierina? Ho 74 anni e per leggere le lettere oltre agli occhiali mi servirebbe anche le lente di ingrandimento, tuttavia nella sezione dove ho scritto precedentemente, poi mi hanno consigliato di spostarmi qui, me ne hanno segnalata una intrigante, il guaio sta nel prezzo, solo 648 Euro, ma sono matti o si sono sbagliati a scrivere?
Spero comunque sulla presenza del comando copia-incolla.
Ovviamente che sia di qualità decente, un software che non sia "usa e getta" di durata decente, con un manuale in Italiano leggibile anche dagli Utonti.
Grazie.Ultima modifica di bbrun; 12-07-2025 alle 16:20
-
12-07-2025, 17:45 #2
Discussione doppia, proseguire qui: https://www.avmagazine.it/forum/2-fo...0-quale-tv-box
Chiudo.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03