Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema segnale ZIDOO Z10 pro - Anthem

salve,

ho preso finalmente Zidoo Z10 Pro insieme a Feintech Splitter VSP01222 ho collegato tutto. Ha funzionato tutto (video su Oled LG e audio ad Anthem 510) finché dopo qualche giorno non ho sentito più l'audio, e l'Anthem non riceveva proprio la codifica (no signal).
    All'inizio le ho pensate tutte, Anthem andato, splitter non funzionante, cavetti hdmi difettosi. Stavo per rimandere indietro lo splitter. Ho fatto n prove incrociate e alla fine ho capito che sono l'Anthem e lo Zidoo che non vanno d'accordo. Tant'è che anche collegando esclusivamente zidoo e sinto non vedo nemmeno immagine. Quindi non passa nessun segnale su cavetto HDMI solo tra questi due componenti. Ieri ho navigato e ho trovato che la colpa è dello zidoo e della mia voglia maledetta di provare a settare qualcosa di diverso. Praticamente sembra che nelle impostazioni abbia settato spegnimento all'accensione invece l'opzione per evitare questo errore sia standby all'accensione. Ho rimpostato, ma purtroppo ancora non ho recuperato la situazione, su altra catena con altro sinto Denon il problema è risolto perché rivedo finalmente le immagini. Invece su Anthem ancora non ho segnale. Ho provato anche a mettere HIMEDIA Q5 al posto dello ZIDOO e questo viene regolarmente visualizzato. Qualcuno ci è già passato e sa indicarmi la soluzione?
    [FONT=Arial Black]Tv:panasonic 50GT60 sinto A/V:Anthem mrx510 Front:Paradigm Monitor 9 centrale: paradigm monitor center 3 Sub:SVS SB2000 mediaplayer:HIMEDIA Q5, PS3

prova a fare un reset dello zidoo.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

grazie mille ovimax, ho prima riprovato a cambiare alcuni parametri come suggeriti su avs forum e ho risolto, non è stato necessario fare il reset.
    [FONT=Arial Black]Tv:panasonic 50GT60 sinto A/V:Anthem mrx510 Front:Paradigm Monitor 9 centrale: paradigm monitor center 3 Sub:SVS SB2000 mediaplayer:HIMEDIA Q5, PS3

Buon 2022. ho scoperto che va tutto bene quando su display anthem vicino al nome input a destra in alto mi scrive 4kx2k, però adesso questa scritta non c'è più e riceve input solo quando guardo materiale 1080p. Con materiale 4k scrive no signal e non mi fa sentire nulla. Maledico il giorno che ho deciso di lanciarmi sul 4k...un bagno di sangue.
    sarà ancora un problema di zidoo z10pro o l'anthem o anche il cavo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •