Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Rimpiazzare Denon DVD-3800BD

Ciao a tutti, da qualche settimana la riproduzione di dvd o BD con questo lettore si blocca dopo circa 40 minuti.

Con 12 anni di onorato servizio alle spalle, il DVD/BD Denon di referenza ha tirato le cuoia! Stranamente, i CD vengono riprodotti senza problemi in ottima qualità.

Ho due domande:

- Cosa potrebbe essere il problema? Se potessi intervenire da solo rimpiazzare qualche componente ... magari 50 euro le investo ...

- Dato che nonostante le ottime prestazioni video e audio, la macchina è veramente datata. Con cosa potrei rimpiazzarlo oggi?

INFO: Ho un amplificatore AVR-4500H di Denon e una TV LG di ultima generazione da 65". La musica in CD la ascolto con il CD-player, quindi non ho molto interesse verso uscite analogiche. Insomma, vorrei vedere DVD e BD (zero interesse per il 3D) in alta qualità video & audio pari almeno al mio vecchio lettore Denon.

Grazie mille per i consigli & Ciao,
    Marco

Ciao Speedy è un "brutto periodo" per i lettori questo ... è un anno che non ne presentano di nuovi, molti marchi hanno smesso di produrli, Oppo su tutti, sono rimasti Panasonic, Sony, Lg e Pioneer ad averne ancora a listino, c'è ne per tutte le tasche per fortuna, non hai specificato il budget però.
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao prunc, il budget minimo per avere la stessa (o superiore) qualità'! Ecco perché' chiedo

Se entro da Saturn, i BD & DVD regnano ancora ... ma la acquista solo in streaming?
    Ultima modifica di Speedy; 15-03-2020 alle 21:17

Per ora il mercato dei dischi regge ancora, ma lo streaming sta andando forte, speriamo resistano.
    Non conosco la qualità del tuo Denon, diciamo che i più costosi sono i Pioneer, puoi dare un'occhiata sul thread del forum, per fortuna pare abbiano risolto alcuni problemi con l'ultimo aggiornamento software, i Panasonic sono i più quotati, il 9000 il Top costa 1000 euro forse il migliore su piazza ... poi c'è il 820 ottimo lettore anche lui, forse il best buy, lo si trova per il momento sui 380, infine l'entry level il 450 a seguire Sony ed LG i più economici.
    La mia sala Cinema: Entra

Non dimentichiamo i Pioneer in particolare l’UDP LX500.. la pecca come i PANA è che non leggono i SACD...
    con gli ultimi aggiornamenti la macchina aggiunge prestazioni interessanti, mancano le uscite analogiche...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •