|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Xbox One come MediaPlayer 4k...no grazie.
-
03-04-2020, 01:22 #1
Senior Member
Xbox One come MediaPlayer 4k...no grazie.
Dopo quasi due mesi di uso della xbox one tralasciando il profilo puramente Game rimango piuttosto deluso dalle prestazioni poiché estremamente limitata . Ero infatti abituato ad una PS3 che sostanzialmente inghiottiva di tutto anche home made qui invece niente mkv niente file masterizzati su Bd/dvd in formato Udf difficoltà alla lettura di blu-ray home made con più tracce video tipo vacanze et simili. ...sarei felice di essere smentito o aiutato ma...inizio a valutare altre opzioni.
-
10-04-2020, 16:26 #2
Junior Member
In breve, preferisco sempre PS3 su Xbox. è più facile da usare e puoi giocare a tutti i tipi di giochi.
-
10-04-2020, 17:24 #3
Advanced Member
Io raramente la uso per lettore di rete , comunque quelle poche volte che mi è capitato di dargli in pasto un file
Video anche 4K , tramette chiavetta usb e anche utilizzando il modem/router come fonte di condivisione , ecco non ho avuto problemi .
Sotto ti giro il link di tutto ciò che legge ....
Per info prima avevo entrambi le console Ps4 e Xbox .... ebbene la
PS4 come firmware e quindi cose che si potevano fare rispetto alla ps3 era davvero molto indietro ....
Ho trovato la Xbox one molto superiore con i suoi aggiornamenti mensili , possibilità di utilizzare la sua porta hdmi in ... possibilità di collegare il decoder TV , così da poterla usare per vedere la tv ad esempio sul vpr per non parlare che ha comunque un lettore per supporti 4K .
https://beta.support.xbox.com/help/h...dia-player-faq
Leggilo con attenzione e prova ad creare dei file a essa compatibili.....