|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Inaugurato Cine 8 con Hd
-
26-05-2005, 07:42 #1
Member
Inaugurato Cine 8 con Hd
Ieri sera prima proiezione con il Barco Cine 8 collegato con il Quali-tv e DVDO. Mi sono goduto la finale in alta definizione (anche se non sono milanista mi è dispiaciuto per il risultato finale) su uno schermo con 3 mt. di base. Tutto ok se non fosse per il fatto che ogni tanto si vedono dei disturbi (righine, puntinature, leggero sfarfallio) per qualche secondo, probabilmente dovuto al segnale forse sporco (?). Qualcun altro ha avuto questo "leggero" fastidio?
Ciao.
-
26-05-2005, 10:22 #2
Senior Member
...SI TUTTI...
Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
26-05-2005, 10:27 #3
Senior Member
Re: Inaugurato Cine 8 con Hd
CS57 ha scritto:
Ieri sera prima proiezione con il Barco Cine 8 collegato con il Quali-tv e DVDO. Mi sono goduto la finale in alta definizione (anche se non sono milanista mi è dispiaciuto per il risultato finale) su uno schermo con 3 mt. di base. Tutto ok se non fosse per il fatto che ogni tanto si vedono dei disturbi (righine, puntinature, leggero sfarfallio) per qualche secondo, probabilmente dovuto al segnale forse sporco (?). Qualcun altro ha avuto questo "leggero" fastidio?
Ciao.
L'audio AC3 5.1 era inviato tramite S/PDIF ad un Denon 2805, collegato ad un impianto 6.1 B&W.
Tutto perfetto e fluido, l'unica cosa che posso confermarti è qualche saltuario sfarfallio. Ma se lo hai avuto anche tu con il Quali-tv allora non era il mio HTPC
Ciao,
JokUltima modifica di jok; 26-05-2005 alle 10:39
-
26-05-2005, 10:44 #4
Anche io mi sono goduto il finalone in HD con Marquee e Quali-tv.....e come te ho notato qualche piccolo disturbo sull'immagine, qualche riga orizzontale a metà partita, qualche piccolo scattino, ma niente di preoccupante o comunque niente che potesse rovinare la bellezza delle immagini, veramente eccellenti.
Come hai connesso il quali-tv al Cine8: DVI, Component, VGA?
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
26-05-2005, 17:17 #5
Sospeso
quali tv e dolby d
perchè a me dal quali tv esce solo il segnale audio stereo ...e non dolby digital?
dipende dal firmware???
mi succede sia con euro1080 che con sat1 che con astra hd
qualche suggerimento dai "Qualitvisti"?
grazie ciao
albertoin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
26-05-2005, 17:58 #6
Re: quali tv e dolby d
alfatonics ha scritto:
perchè a me dal quali tv esce solo il segnale audio stereo ...e non dolby digital?
Hai provato a premere il tasto sul telecomando "Audio", ti da 2 opzioni, provale entrambe.
Detto questo, non tutte le trasmissioni sono in Dolby Digital, alcune sono in semplice stereo (o Dolby Prologic).
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
27-05-2005, 16:39 #7
Sospeso
Re: Re: quali tv e dolby d
prunc ha scritto:
Hai provato a premere il tasto sul telecomando "Audio", ti da 2 opzioni, provale entrambe.
Detto questo, non tutte le trasmissioni sono in Dolby Digital, alcune sono in semplice stereo (o Dolby Prologic).
Ciao,
Simone.
ci proverò
ciao
albertoin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar