Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Quindi questo ubk90 (e penso anche il modello 80) si porta gli stessi difetti del modello 970? Ovvero i blocchi, soprattutto (ma non solo) con dischi 4k della warner?

Ecco la lista dei dischi 4K visionati con il 970:
    - Rampage: nessun problema
    - Matrix: blocco a fine film
    - Matrix Reloaded nessun problema
    - Matrix Revolution: blocco a metà film
    - ..........[CUT]
    Se vai nella sezione x700/800 vedrai che i problemi non se li fanno mancare nemmeno loro... senza nulla togliere alla bontà dei prodotti Sony.
    Secondo me per avere meno problemi bisogna andare su altre cifre... fermo restando che quasi 200 euro per un lettore non sono affatto pochi, anzi.

I tre bluray de Lo Hobbit, titoli warner, non partono sul mio. Sugli altri miei lettori, Pioneer lx71 e Sony bd970 vanno lisci.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Quindi ci deve essere un incompatibilità tra i formati Warner e i lettori LG. Questo è davvero molto strano ma a quanto pare è un fatto. Bisognerebbe farlo presente ad un centro assistenza. Comunque mi pare nella sezione Sony lamentino un problema simile con l'x700 e 800.

A questo punto spero che sia un problema risolvibile con un aggiornamento software.
    Appena ho un po’ di tempo provo a vedere un altro titolo Warner e se ha problemi segnalo subito a LG. Stavo leggendo un forum estero e anche lì qualcuno ha avuto gli stessi problemi.

Però se anche Sony ha problemi forse il problema sono i formati dei dischi Warner... Fammi sapere se hai news

Bluray 2k cavaliere oscuro il ritorno (warner) non parte. Bluray 2k cavaliere oscuro (warner) funziona.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Io ho solo blueray full hd della warner e:
    2001 va
    Inception che col mio precedente lettore avevo problemi, con questo, pur con qualche tentennamento funziona
    Shining va
    Blade Runner va
    Gravity va
    Blood Diamond va
    Quelli provati vanno tutti.
    Appena posso ne provo altri ma sono tutti 2k. Non ho ancora 4k warner ma ppena posso ne compro qualcuno.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io ho solo blueray full hd della warner e:
    2001 va
    Inception che col mio precedente lettore avevo problemi, con questo, pur con qualche tentennamento funziona
    Shining va
    Blade Runner va
    Gravity va
    Blood Diamond va
    Quelli provati vanno tutti.
    Appena posso ne provo altri ma sono tutti 2k. Non ho ancora 4k warner ma ppena posso ne compro qual..........[CUT]
    Se vuoi qualche titolo su Amazon c’e lo sconto del 50% se ne compri 5 o del 30% se ne prendi 3.

Interstellar 4K (warner) funziona. Quindi alcuni titoli warner vanno, altri no. La cosa singolare è che i bluray 2k warner che non partono sull’lg funzionano regolarmente sul vetusto Pioneer lx71 oltre che sul Sony 790.
    Ultima modifica di josephdan; 10-02-2019 alle 09:28

I blu-ray de Lo Hobbit che non partono sono quelli della versione cinematografica (2d o 3d) o di quella estesa (2d o 3d)?

Versione cinematografica

Appena comprato The prestige 4k della Warner e confermo che funziona senza problemi. L'unica cosa che noto è che dovrebbe essere master 4k ma in realtà l'immagine non è perfettamente pulita e nitoda e non capisco se la colpa è del lettore. Proverò a scaricare l'mkv per fare un confronto.
    La qualità video non è delle migliori, hdr a parte sembra un full hd.
    Ovviamente audio italiano scarsissimo.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 10-02-2019 alle 12:46

Domanda, ma voi nella modalità video del lettore impostate standard, vivido o video?
    Mi sembra che con Video si veda meglio ma che la luminosità cali vistosamente. Nella modalità standard che tengo di solito invece il rumore video è molto accnetuato.

Se vuoi sbavare prendi Dunkirk. Il film non mi ha fatto impazzire ma come video è spettacolare. Anche l’audio è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Domanda, ma voi nella modalità video del lettore impostate standard, vivido o video?
    Mi sembra che con Video si veda meglio ma che la luminosità cali vistosamente. Nella modalità standard che tengo di solito invece il rumore video è molto accnetuato.
    Lascio la modalità standard.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •