Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Anche con il BD 4k di Blade Runner che mi è stato sostituito il lettore da problemi. A questo punto scrivo a LG e vediamo cosa mi rispondono.
    Mi pento solo di non averlo preso su Amazon almeno avrei potuto fare il reso del lettore senza problemi.
    Ultima modifica di Emme900; 11-02-2019 alle 22:07

Nessuna risposta da LG in merito a presunta incompatibilità fra il lettore e i dischi Ultra HD targati Warner?

dove va inoltrato il reclamo?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Alla fine avete risolto i problemi con i dischi warner? Avevo una mezza idea di prenderlo ma a questo punto aspetto
    Panasonic TX-P55VT60T - Oppo BDP 103D - Panasonic DMP-BDT320 - Yamaha RX-V475 - Indiana Line Arbour 5.02 - MySky HD

Salve, non so se e' la discussione giusta e vedo che e' un po' datata.
    Ad ogni modo ho un UBK90 che da qualche giorno mi sta dando problemi.

Al'ho sempre tenuto connesso a un proiettore OPTOMA UHD60, da qualche giorno non rileva piu' il segnale. Devo resettare la risoluzione del lettore premendo il tasto STOP per 5 secondi, torna alla risoluzione base 57Xp, e se lo reimposto a 2160p 50Hz lo schermo comincia a sfarfallare vistosamente.
    Lo sky Q, ad esempio, funziona normalmente in 4k.

Ho provato il lettore col cavo del decoder sky, e ho lo stesso problema.
    Prima di dover staccare tutto e provare a portarlo in assistenza, qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie

Lo consigliate questo lettore?Sto leggendo di tanti problemi...ma a parte questo...e quello sony ...non saprei proprio da quale parte orientarmi
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •