|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Splitter Component
-
04-05-2005, 18:57 #1
Splitter Component
Qual'è uno Splitter Component senza compromessi, ovvero che un apparecchio collegato tramite esso si vede come se fosse collegato direttamente a la TV?
Anche negozi online
Grazie in anticipo
-
04-05-2005, 23:41 #2
Credo che questi siano davvero senza compromessi:
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/16.html
Oltre ad RGBHV dovrebbero ovviamente accettare anche component.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-05-2005, 16:04 #3
mi sembra un po "troppo" per quello che cerco io.
l'rgb hv non mi interessa, vorrei solo uno switch component, è veramente eccessivo l'extron
-
07-05-2005, 13:40 #4
-
10-05-2005, 06:55 #5
Re: Splitter Component
reset ha scritto:
Qual'è uno Splitter Component senza compromessi, ovvero che un apparecchio collegato tramite esso si vede come se fosse collegato direttamente a la TV?
Anche negozi online
Grazie in anticipo
https://www.audioauthority.com/indexh.php
Provato personalmente con schermi di qualità, tubi Metz e plasma Pio, ottima la commutazione automatica, entri sia in component e in audio digitale ottico e coassiale dove converte l'uscita da ottico a coax e viceversa, presenti anche input/output analogici audio.
Ciaux
-
10-05-2005, 14:14 #6
grazie mille spillo! è proprio quello che cercavo!
non è che sapresti anche dirmi dove posso trovarlo a roma?
thnx
-
11-05-2005, 16:52 #7
ho letto commenti negativi sull'Audio Authority 1154A relativi al voltaggio.
utenti lamentano il fatto che ci siano disturbi nell'immagine a causa del voltaggio differente della corrente, ovvero utilizzando unp stepdown da 200v a 110v (perchè l'Audio Authority 1154A ha voltaggio americano) perchè la frequenza della corrente invece di essere 60Hz è 50Hz.
ne sapete niente?
inoltre, sapete consigliarmene altri di pari livello o quasi?
-
11-05-2005, 17:54 #8
Prova a su digitalconnection gli Zektor, cari ma (sembra) ottimi. Il nuovo modello ha anche una doppia uscita uscita component: una passiva e l'altra amplificata per cavi molto lunghi. Inoltre "switcha" pure l'ingresso audio digitale della sorgente. Ma costa (circa 500 dollari).
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-05-2005, 18:11 #9
azz...
un po troppo esoso...
-
11-05-2005, 21:03 #10
trovi anche a molto meno, fai una ricerca. Digitalconnection.com è un buon posto per iniziare.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-05-2005, 12:52 #11reset ha scritto:
ho letto commenti negativi sull'Audio Authority 1154A relativi al voltaggio.
utenti lamentano il fatto che ci siano disturbi nell'immagine a causa del voltaggio differente della corrente, ovvero utilizzando unp stepdown da 200v a 110v (perchè l'Audio Authority 1154A ha voltaggio americano) perchè la frequenza della corrente invece di essere 60Hz è 50Hz.
ne sapete niente?
inoltre, sapete consigliarmene altri di pari livello o quasi?
nessun problema, l'alimentazione è una 12V a 1 Ampere da alimentatore esterno 110AC>12VDC, basta usare un alimentatore universale 220AC>12VDC con corrente superiore o pare ai 1000mA (1 Ampere).
I disturbi video sicuramente non sono da imputare al AA ma ai cavi o sorgenti che hanno usato, inoltre ormai tutte le apparecchiature USA utilizzano il sistema multitensione e multifrequenza, un esempio su tutti è il DVDO.
Vai tranquillo che il prodotto funziona veramente bene.
Ciaux