Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sony BDP-S6700 o Samsung BD-H6500

Buongiorno a tutti
    Sono alla ricerca di un lettore BluRay con un budget di circa 100 euro. Sapreste consigliarmi tra i 2 lettori citati nel titolo? Quali sono pro e contro? Se ci sono, poi, altri lettori che sentite di consigliarmi sono ben lieto di sentire i vostri pareri. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sono alla ricerca di un lettore BluRay con un budget di circa 100 euro. Sapreste consigliarmi tra i 2 lettori citati nel titolo? Quali sono pro e contro? Se ci sono, poi, altri lettori che sentite di consigliarmi sono ben lieto di sentire i vostri pareri. Grazie
    avevo anch'io questo dubbio. ma alla fine penso che mi butterò sul samsung (che costa anche 20€ di meno da amazon, 94 contro 114)

Uso un Sony UHP-H1 e un Sony BDP-S4500 , quello che hai indicato sembra una via di mezzo , ho notato che il Sony ha un uscita digitale , è wi-fi e legge i SACD , secondo me il punto debole dei Sony sono da ricercarsi tra le compatibilità dei formati soprattutto via rete (DLNA).

La qualità di visone dei blu-ray via hdmi secondo me non è molto differente tra lettori ( forse non ha senso parlane) , mentre noto una forte differenza fra i 2 nell'upscaling dei DVD.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 23-10-2017 alle 10:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •