Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Splitter Component

Splitter Component

Qual'è uno Splitter Component senza compromessi, ovvero che un apparecchio collegato tramite esso si vede come se fosse collegato direttamente a la TV?
    Anche negozi online
    Grazie in anticipo

Credo che questi siano davvero senza compromessi:

http://www.avmagazine.it/news/sistemi/16.html

Oltre ad RGBHV dovrebbero ovviamente accettare anche component.

mi sembra un po "troppo" per quello che cerco io.

l'rgb hv non mi interessa, vorrei solo uno switch component, è veramente eccessivo l'extron

Re: Splitter Component

reset ha scritto:
    Qual'è uno Splitter Component senza compromessi, ovvero che un apparecchio collegato tramite esso si vede come se fosse collegato direttamente a la TV?
    Anche negozi online
    Grazie in anticipo
    Una ottima soluzione è il Audio Authority 1154A;
    https://www.audioauthority.com/indexh.php

Provato personalmente con schermi di qualità, tubi Metz e plasma Pio, ottima la commutazione automatica, entri sia in component e in audio digitale ottico e coassiale dove converte l'uscita da ottico a coax e viceversa, presenti anche input/output analogici audio.
    Ciaux

grazie mille spillo! è proprio quello che cercavo!

non è che sapresti anche dirmi dove posso trovarlo a roma?

thnx

ho letto commenti negativi sull'Audio Authority 1154A relativi al voltaggio.

utenti lamentano il fatto che ci siano disturbi nell'immagine a causa del voltaggio differente della corrente, ovvero utilizzando unp stepdown da 200v a 110v (perchè l'Audio Authority 1154A ha voltaggio americano) perchè la frequenza della corrente invece di essere 60Hz è 50Hz.

ne sapete niente?

inoltre, sapete consigliarmene altri di pari livello o quasi?

Prova a su digitalconnection gli Zektor, cari ma (sembra) ottimi. Il nuovo modello ha anche una doppia uscita uscita component: una passiva e l'altra amplificata per cavi molto lunghi. Inoltre "switcha" pure l'ingresso audio digitale della sorgente. Ma costa (circa 500 dollari).
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

azz...

un po troppo esoso...

trovi anche a molto meno, fai una ricerca. Digitalconnection.com è un buon posto per iniziare.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

reset ha scritto:
    ho letto commenti negativi sull'Audio Authority 1154A relativi al voltaggio.

utenti lamentano il fatto che ci siano disturbi nell'immagine a causa del voltaggio differente della corrente, ovvero utilizzando unp stepdown da 200v a 110v (perchè l'Audio Authority 1154A ha voltaggio americano) perchè la frequenza della corrente invece di essere 60Hz è 50Hz.

ne sapete niente?

inoltre, sapete consigliarmene altri di pari livello o quasi?
    Ciao,
    nessun problema, l'alimentazione è una 12V a 1 Ampere da alimentatore esterno 110AC>12VDC, basta usare un alimentatore universale 220AC>12VDC con corrente superiore o pare ai 1000mA (1 Ampere).
    I disturbi video sicuramente non sono da imputare al AA ma ai cavi o sorgenti che hanno usato, inoltre ormai tutte le apparecchiature USA utilizzano il sistema multitensione e multifrequenza, un esempio su tutti è il DVDO.
    Vai tranquillo che il prodotto funziona veramente bene.

Ciaux

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •