Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Mi auto quoto

Danik ha scritto:
    Io dico che l'articolo, dopo un bel bottigione di vino o dopo un bel cannone, diventi più comprensibile.
    Forse e' uno studio sulla psiche umana .

Premesso che non h letto tutto il 3ad....
    ma l'articolo, sul sito, si può votare!!!!
    Al momento ci sono 3 voti, compreso il mio , media..... 1.
    Cosa aspettate..... VOTATE!

http://www.televisionedigitaleterres...blic/index.php

ecco il link

ma il bello é questo:

Il mio sito diventa Europeo

Eccezionale!!! Il sito diventa Europeo nasce una collaborazione con scambio di News e di Link tra il mio sito e quello molto prestigioso specie per forze in campo Inglese della Telly Aerial: TELLY AERIAL
    Questo mi costringera' a notti insonni e a dedicarmi alla scrittura di articoli Italiani interamente in Inglese per fare diffondere le nostre capacita' tecnologiche come paese Italia ed un peccato che debba fare tutto da solo quando ancora una volta si dismostra la validita' del mio progetto. Il mio link lo trovate sul sul loro sito in Inglese a tale indirizzo: Televisionedigitaleterrestre.it Se volete studiare la situazione Inglese attraverso il mio canale di interscambio di informazioni visitate il loro sito molto completo e pieno di risorse: Telly Aerial
    e dire che ho studiato dai manuali inglesi, eh sì la sperimentazione l' Anno fatta loro, probabilmente però fra poco havranno da impararne ancora delle belle

lanzo ha scritto:
    http://www.televisionedigitaleterres...blic/index.php

ecco il link

cut
    dall'altro PC mi appariva solo E) HDTV
    ora leggo anche Q) IL DIRETTORE DTT.
    Penso che sia quello l'ultimo articolo a cui si riferisce, o no??
    Va beh.
    Comunque credo che tra quei pochi che frequentano questo forum sconosciuto (Emidio datti una mossa ) ci sia qualcuno in grado di poter sostenere un discorso con il dott R. Pulcini e magari chiarire alcuni aspetti tecnici a noi umili utenti finali. In fondo, se il dott R. Pulcini ce lo consente, potremmo tramite lui o il suo forum raggiungere fior fiore di guru e finalmente poter esprimere le ns. umili lamentele di appassionati insoddisfatti.
    mandi
    Paolo

siete degli ingrati

io invece proporrei hai vari mediavuord di tenersi haggiornati proprio grazie ha questo sito, perlomeno per salire la sua conoscenze

Paolo UD ha scritto:
    Q) IL DIRETTORE DTT.
    Penso che sia quello l'ultimo articolo a cui si riferisce, o no??
    Va beh.
    L'ultimo articolo è quello, gli altri, così come il passato 3ad sulle opere del Dott. Renzo Pulcini, sono "linkati" nella pagina precedente!

lanzo ha scritto:
    siete degli ingrati

io invece proporrei hai vari mediavuord di tenersi haggiornati proprio grazie ha questo sito, perlomeno per salire la sua conoscenze

Scriviamo a telly aerial, avvisandoli che gli scritti del Dott. Pulcini, oltre ad essere pieni di errori tecnici, sono redatti in un'italiano penoso!!

Non ci posso credere!

Ragazzi dall'alto (anzi basso) del nostro sconosciuto forum facciamolo diventare moderatore!!!

Emidio, subito dopo, inserisci il link diretto nella riga di sx della pagina a COTANTO sito che, diciamoci la verità, ci ha fatto crescere come uomini, come amanti AV e "come forum".

Sono tornato bambino.

mio dio

...e cmq fatevi un giro per il forum...si leggono cose allucinanti ...non è possibile che siano utenti veri, secondo me è sempre lui con mille account, riconosco la mano
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

MA

SBONK!

Beh se non altro il nostro caro Dott. Pulcini ha corretto gran parte degli strafalcioni (grammaticali e tecnici) prima presenti nel suo sito.
    Certo che anche lui è simpatico (cito dal suo articolo):

------------------
    In riferimento ad alcuni commenti negativi (per essere benevolo) relativi ad alcuni articoli da me pubblicati sull'HDTV e sulla mia persona, avuti da alcuni sconosciuti di cui non conosco le capacita' professionali e' pubblicati su un Forum di basso profilo e con poca utenza che evitero' di indicarvi per non fargli pubblicita'gratuita di cui solo adesso vengo a conoscenza, voglio dire quanto segue:

1) L'attacco ricevuto a suon di parolacce e senza argomenti mi e' servito come stimolo per trovare nuove energie. Questo mi ha portato a stilare un documento (GUIDA) definitivo sull'HDTV (DISPONIBILE ONLINE GRATUITAMENTE).

2) Mi sono posto comunque per correttezza verso i numerosi lettori il problema se quanto scritto da queste persone potesse avere un fondamento di verita' percio' ho chiesto parere su quanto da me scritto ai maggiori esperti Mondiali Italiani e Stranieri appartenenti al CNR e ad altre importanti Istituzioni.
    ....
    ---------------------

Scomodare il CNR forse non era necessario: bastava postare su AV Forum .

antani

ma le linee Intrecciate 720i

Scasate la mia ingnoranza ,
    ma dalla guida HDTV in PDF le citate linee 720i intrecciate / interfacciate quali sono?.
    Sciolgo le treccie ai cavalli ,"Corrono".
    Beato chi vedrà l' HDTV del 2050!!!

Ragazzi ma non avete capito???

E' veramente un sito aperto con finalità comiche!

Fa venire un gran ridere. E' come somministrare una dosa di giovialità a persone che ne hanno bisogno.

Cogliete anche voi la sottile vena di...

..umorismo caritatevole?
    Sono tornato bambino.

Giusto un appunto...

... che ha a che fare la Televisionedigitaleterrestre con l'alta definizione?!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Remo Pulcini ha dato al suo Forum questa definizione:

TELEVISIONE DIGITALE TERRESTRE
    L'UNICO FORUM ITALIANO DEDICATO ALLA TELEVISIONEDIGITALE TERRESTRE E SUE TECNOLOGIE COLLEGATE

L'unico???????

http://www.sat-forum.com/forumdisplay.php?f=157

Ultima modifica di erick81; 19-03-2005 alle 15:41

Re: Giusto un appunto...

Bosef ha scritto:
    ... che ha a che fare la Televisionedigitaleterrestre con l'alta definizione?!
    Adesso nulla, tuttavia, in futuro, sarà possibile trasmettere contenuti in alta definizione anche tramite DTT.
    Tuttavia, quando il Dott. Pulcini dice: "Soltanto con il segnale Digitale,si potrà sfruttare il concetto di Tv ad Alta Definizione", commette un altro errore!!

Il DVB-S dove lo ha lasciato???

Queste le parole del Dott. Pulcini aka modestia:

In riferimento ad alcuni commenti negativi (per essere benevolo) relativi ad alcuni articoli da me pubblicati sull'HDTV e sulla mia persona, avuti da alcuni sconosciuti di cui non conosco le capacita' professionali e' pubblicati su un Forum di basso profilo e con poca utenza che evitero' di indicarvi per non fargli pubblicita'gratuita di cui solo adesso vengo a conoscenza
    Spero che al nostro Admin non sfuggano.

Inoltre, Dott. Pulcini, la invito ad una riflessione: per onestà intellettuale, forse, dovrebbe prendere atto che, gli sconosciuti di cui non conosce le capacità professionali, che trovano ospitalità su un Forum di basso profilo e con poca utenza che lei ha evitato di indicare ai suoi lettori per non fare pubblicità gratuita, HANNO CONTRIBUITO A FARLE NOTARE PARTE DEI MARCHIANI ERRORI, TECNICI E GRAMMATICALI, PRESENTI SUL SUO SITO.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •