Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale tra i due ?

Quale tra i due ?

Per questioni logistiche lunghe da spiegare, devo cambiare lettore bluray.

Sono indeciso tra il pioneer BDP-180 ed il sony bdp-s6500

Non mi interessa che il lettore faccia decodifica dei segnali, sparo tutto 'as-is' all'amplificatore tramite hdmi e faccio fare a lui lo sporco lavoro.

Deve essere sottile, quindi non come il mio pioneer BDP-51FD che è più grande del mio tavolo da pranzo ed è proprio uno dei problemi logistici che devo risolvere.

Proiettando a 120'', forse la differenza qualitativa tra i vari lettori si vede. Dello scaling verso l'alto non mi interessa, ne TV ne proiettore superano il full-hd. Mi interessa (per i primi 5minuti, tanto il VPR non è 3D) la possibiità di vedere un film in 3D sulla TV (5 minuti, poi mi stufo perchè è piccolo e torno al 2D su proiettore)

Scherzi a parte, in futuro cambierò VPR con un 3D, quindi il supporto 3D ci deve essere, anche se al momento non lo supporta nemmeno l'amplificatore che uso come switch.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Che dire? Possiedo il Sony BDP S6500 e mi trovo benissimo, con una spesa di 139euro (ma si trova anche a meno) ho tutto quello che mi serve nella mia Home Cinema.

I tempi di caricamento come sono? Simili al mio attuale pioneer dove praticamente posso fare la doccia durante l'attesa?

Alternative sulla stessa fascia di prezzo? Mi preoccupa il menu del Sony, ho una TV Sony ed il menu, oltre ad essere lentissimo, è fatto persino male, è proprio scomodo (a mio parere). Vedo che questo ha un menu del tutto simile...........
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    I tempi di caricamento come sono? Simili al mio attuale pioneer dove praticamente posso fare la doccia durante l'attesa?

Alternative sulla stessa fascia di prezzo? Mi preoccupa il menu del Sony, ho una TV Sony ed il menu, oltre ad essere lentissimo, è fatto persino male, è proprio scomodo (a mio parere). Vedo che questo ha un menu del tutto simile..........[CUT]
    Ascolta personalmente ho preso questo modello perché aveva il processore dual core, per il 4K upscale e poter accedere al Playstation video per strimmare i film a noleggio in esso contenuti. Onestamente del lettore in se che carica dopo 5sec 10sec 20sec ecc.. a me interessa poco. Comunque ha la funzione che si attiva e carica il tutto in un paio di secondi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •