|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con decoder Mysky hd
-
18-05-2015, 15:59 #1
Senior Member
Problema con decoder Mysky hd
Ragazzi prima di andar fuori di testa ho bisogno di un aiuto , da diverso anzi molto tempo il mio mysky hd da i numeri , nel senso che i cambi di canale girano nell ordine dei 6/7 secondi .....my sky e ondemand.....peggio , ogni volta che cerco di accedere mi dice " il disco nonnrisponde " e ok fin qui ci siamo , cambio stanza , cambio tv etc etc stesso risultato , il,problema e' che quando lo porto al centro Sky funziona perfettamente.....quindi niente cambio , lomriporto a casa e oopppp sempre gli stessi problemi ....indi prima di cimentarmi nel lancio del decoder un aiuto .....cosa pensate possa essere ?
Un grazie a tutti .....
Angelo
-
18-05-2015, 16:02 #2
Sembra un problema dell'HD o di alimentazione. Prova comunque a leggere/chiedere della discussione già esistente:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...93564037,d.bGQTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
18-05-2015, 16:17 #3
Senior Member
Ok, copiato nell altro topic ....ma intanto se pensi sia un problema di alimentazione o hd perche' nel centro sky funziona perfettamente? Non dovrebbe e basta...e li che mi inc...o ,,,,,!!!