[Panasonic DMP-BDT330] Problema cali audio durante visione bluray.
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere se a qualche possessore del Panasonic DMP-BDT330 succede quello che succede a me.
Mi capita che durante la visione di un bluray, non con tutti, ma esempio ieri con Nymphomaniac Vol II, la traccia audio ad un certo punto va praticamente a volume 0 e poi ritorna al volume precedente nell'arco di 15/20 secondi.
Non ho ancora circoscritto la cosa, ma mi è venuta l'ipotesi che succeda al cambio di capitolo del disco.
La cosa è molto fastidiosa soprattutto considerato che succede in un lettore ok non hi-end ma nemmeno uno da cestone 
Aggiungo che il lettore è aggiornato (se vado in ricerca firmware non trova nulla di nuovo) e che come uscita audio, sfrutto la seconda HDMI e che escludo problemi alla catena audio in quanto con tutti gli altri dispositivi non succede.
Grazieeeee
Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4