Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio Player

Consiglio Player

Vorrei affidarmi ad un vostro consiglio..naturalmente se è possibile..con quello che vado a descrivere.
    Attualmente ho 4 Hd Usb (non posso permettermi un Nas) collegati a un Banana Pi (con Linux)..(sono su una rete Gigabit e in lettura pur avendo dischi Ntfs sono a circa 25 Mb/sec).. per un totale di circa 12 Tera di spazio occupato. Ho circa 200 Mkv 1:1 (film che amo) che ho creato dai rispettivi Blu-Ray non effettuando conversioni ne di video ne di audio. L'unica cosa su cui ho lavorato sono i sottotitoli (per avere correttamente quelli forzati).
    Ho solitamente mantenuto la lingua originale + l'italiano.
    Quindi mi trovo con formati video in gran parte H264, ma anche VC-1 e Mpeg2 (a 23,976 o 24 fps), e audio DTS, Ac3, Pcm.
    Bitrate che vanno dai 12.000 Kbps (dei più bassi) fino anche ai 38.000 Kbps.
    Attualmente guardo questi film al Pc Windows 8.1 con Kodi e funziona tutto perfettamente.
    Ho un Televisore Toshiba Full HD (che purtroppo è stato in assistenza per quasi 7 mesi a causa di una scheda Tcon difficile da reperire)..ma che finalmente è tornato.
    Volevo vedere sul televisore i film e per questo avevo pensato a un Player Android tipo un Minix/Rikomagic/Himedia o simili intorno ai 150 Euro max di spesa.
    Secondo voi riesco a riprodurre senza scatti i film oppure vado incontro a una delusione visto che sembra che Android abbia dei problemi con i 23,976 ?

Grazie.
    Ultima modifica di Pg-Bs; 02-05-2015 alle 22:38

L'HiMedia Q5 dovrebbe fare al caso tuo e rientrerebbe nel tuo budget.
    Per maggiori informazioni ti consiglio di consultare le seguenti discussioni:

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...una-vera-bomba

http://www.avmagazine.it/forum/128-c...ull3d-audio-hd

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •