Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Perchè il mio lettore blu-ray legge alcuni file .avi e altri no?

Ho acquistato un lettore Blu-ray Panasonic DMP_BDT364EG.
    Ho provato a riprodurre dei file .avi sia da dvd che da usb e sto notando che alcuni file vengono letti, altri no.
    Non riesco a capirne il motivo.
    Anche voi avete un lettore Panasonic e anche voi avete notato la cosa?
    Come mai accade ciò?

prova a controllare se il manuale riporta i formati supportati.
    questi apparecchi non sono dei veri e propri PC e hanno alcune limitazioni nei codec, risoluzioni e bit-rate supportati.
    è normale se alcuni avi sono fuori standard...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da hereistay Visualizza messaggio
    Ho acquistato un lettore Blu-ray Panasonic DMP_BDT364EG.
    Ho provato a riprodurre dei file .avi sia da dvd che da usb e sto notando che alcuni file vengono letti, altri no.
    Non riesco a capirne il motivo.
    Anche voi avete un lettore Panasonic e anche voi avete notato la cosa?
    Come mai accade ciò?
    il formato AVI è solo un formato contenitore; ossi può contenere un flusso video e sino a due flussi audio che possono essere codificati con diversi codec. Evidentemente il tuo lettore non possiede il codec adatto per leggere i flussi audio e/o video di alcuni dei tuoi file AVI.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •