Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 168 di 168

Discussione: Quale lettore x MKV?

Grazie...
    Però, dico la verità, al momento vorrei spendere davvero di meno.
    Una premessa....Plex Home theatre su mac e plex media server sarebbero una accoppiata eccezionale, ottima grafica, ottimi colori, tutte le risoluzioni a disposizione, spesa zero, etc. etc.
    Purtroppo però, niente da fare, soliti problemi da HTPC, aggravati in più dalla poca elasticità del sistema OSX, ovviamente chiuso verso la multimedialità che non sia quella scelta da cupertino...
    Quindi microscatti, problemi di sincronia A/V, limiti hardware su rip BD....

Diciamo che i nomi sono sempre gli stessi:

Apple tv 3 (con plexconnect)
    Amazon Fire TV (come client plex)
    Roku 2-3 (anche il brandizzato sky potrebbe andare, esiste il modo di caricare plex da menu sviluppatore)
    mede8er 600
    WD TV HD

Diciamo che per i primi 2, ho letto abbastanza e mi sembra oramai sicuro che non sia previsto il 24p...(smentitemi vi prego)
    Roku 2 non riesco a trovare conferme, mi pare di aver capito che si può settare o 24 o 60, senza switch automatici, a seconda del materiale video....
    Ma potrebbe anche andare lo stesso, vorrei solo la conferma che il 24 va, senza scattare.

mede8er e WD mi pare non abbiano problemi video sul 24p, ma non ho ben capito come siamo messi come client plex, graficamente mi pare mooooolto limitato, quasi una sorta di DLNA evoluto....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

E' uscito l'NVIDIA SHIELD 2.0 in Europa. Lo si trova già su amazon.de a 200€.
    In Italia FORSE nel 2016.
    Qualcuno del forum l'ha già acquistato?
    Io sono neofita e non rischio di comprare qualcosa che non so se riuscirò e avrò il tempo di usare ma se qualcuno aprisse la strada, lo prenderei al volo date le caratteristiche una spanna sopra tutti!

Buonasera, questi sono i requisiti che cerco nel lettore multimediale che vorrei acquistare:

- Possibilmente non Android
    - Uscita analogica
    - Non mi interessa il 4K ed il 3D (ma se proprio la presenza di questi 2 elementi fosse necesaria per la scelta di un lettore migliore ben vengano)
    - Possibilità di inserire le copertine dei film
    - Lettura di BD ISO e DVD ISO
    - Possibilità di leggere sottotitoli forzati
    - CHE NON SI BLOCCHI quando si visualizzano files di grosso taglio 40/50GB

Avevo visto il Fantec 3ds4600 ed il MEDE8ER 600 e/o 800

Attendo qualche cortese consiglio
    Grazie mille

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati