Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettori Blu Ray

Lettori Blu Ray

Salve a tutti ,
    vi chiedo di aiutarmi perché vorrei comprare un nuovo lettore blu ray , magari 3D .
    Vorrei chiederVi un consiglio e le differenze tra i vari modelli :

SAMSUNG BD-J7500 che credo sia in uscita adesso
    PIONEER BDP 170 o BDP 450
    SONY BDP S6200

Se poi avete altri modelli da consigliarmi , fate pure .
    Attendo con ansia vostri consigli

Come !!!!!
    Nessuno con le vostre capacità , mi può aiutare ?????

Io ho appena preso un lettore della nuova linea Sony 2015 il bdp s5500 3d e con wifi integrato.Se ti servono info chiedi pure.

Ho acquistato, e ne sono pienamente soddisfatto, il Pioneer bdp 170.
    Gli altri da te citati non li conosco, ma del Pioneer bdp 170 posso dirti che si tratta di un lettore molto valido, sia per quanto riguarda la compatibilità con numerosi formati audio-video, che dal punto di vista della qualità video in fase di riproduzione di bluray o dvd.
    Spero di esserti stato utile, ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •