Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

aiuto!!! lettori multimediali per tv

Ciao a tutti,
    Ho acquistato da poco un Panasonic TXP55VT50
    Ho un media center Kaiboer 200 non mi ha pienamente soddisfatto
    è anche lento e vorrei passare ad altro.
    Io avrei bisogno di un media center che legga tutto i tipi di file
    mkw, mkw 3D, mov, iso, iso bluray, iso 3D, iso 3Dsbs ecc…
    che abbia il firmware 1.4, Audio DTS HD e 7.1 True HD
    e che abbia la possibilità di scaricare tramire Bitorrent
    Soprattutto veloce e che rilascino aggiornamenti continui e assistenza?
    Sono orientato verso questi modelli
    potete dirmi gentilmente quale prodotto acquistare?
    Popcorn Hour A400 + WiFi ma costa troppo…
    Popcorn Hour A300 + WiFi n
    Xtreamer Sidewinder 3 (ma ha qualche bug per colpa del chipset realtek?)
    Xtreamer Prodigy Silver/black
    Mede8er MED1000X3D
    Mede8er MED600X3D legge qualsiasi file video e audio compresi bluray, ISO BLURAY 3D, MKV 3D,
    cartelle BDMV bluray con processore rtd1186.
    DUNE HD TV303D ma dicono che è un po' ostico...e non supporta gli mkv 3D giusto?
    questo modelli leggono tutti i formati mkv, mov di alta qualità, le
    ISO 3D con menù, ISO bluray lite ecc…
    Scusate per le 1000 domande ma vorrei esserne sicuro per non avere
    brutte sorprese!
    grazie a tutti
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da identity74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato da poco un Panasonic TXP55VT50
    Ho un media center Kaiboer 200 non mi ha pienamente soddisfatto
    è anche lento e vorrei passare ad altro.
    Io avrei bisogno di un media center che legga tutto i tipi di file
    mkw, mkw 3D, mov, iso, iso bluray, iso 3D, iso 3Dsbs ecc…
    che abbia il firmware 1.4, Audio DTS HD e 7.1 True H..........[CUT]
    Da quel che sò io....se vuoi qualcosa di qualità devi scegliere un mediaplayer con chip Sigma...Da quel che so è qualitativamente migliore del chip realtek...
    per cui dalla tua lista puoi già scremare un po di modelli..
    Se vuoi riprodurre il 3D penso che il Dune 303D ora sia la soluzione migliore nel mercato...senno ce anche il popcorn A300 che però non penso che riproduca le ISO 3D però ha un user experiens migliore a mio parere(locandine trame ecc ecc)

Grazie del consiglio
    ma che ne dici di questo lettore Mede8er MED1000X3D anche se ha il chip realtek
    leggege tutto anche gli mkv 3D mentre DUNE HD TV303D no!

Citazione Originariamente scritto da identity74 Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio
    ma che ne dici di questo lettore Mede8er MED1000X3D anche se ha il chip realtek
    leggege tutto anche gli mkv 3D mentre DUNE HD TV303D no!
    Forse sono disattento io ma nella discussione dove si parla dei dune si dice che il base 3d e il 303d sono identici e leggono le stesse cose,compreso il 3d,sia degli mkv che delle iso 3d...

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Forse sono disattento io ma nella discussione dove si parla dei dune si dice che il base 3d e il 303d sono identici e leggono le stesse cose,compreso il 3d,sia degli mkv che delle iso 3d...
    sei attento...infatti le leggono..

azzzzzzzz allora sono io che non ho capito una sega
    vado subito a rileggere la discussione
    ma riguardo al Mede8er MED1000X3D...qualcuno di voi l'ha testato?

Salve a tutti,
    ho bisogno di un vostro supporto. Vorrei acquistare un lettore HD multimediale, da collegare ad una tv, che abbia le seguenti caratteristiche:
    - riproduzione in HDMI multimediale da periferiche USB, schede SD e Hard Disk con formattazione NTFS di tutti i formati video più comuni (MPEG, DivX Plus HD, DivX 3/4/5/6, Xvid, WMV (V9), AVI, ISO, VOB, DAT, MP4, MPEG, MPG, MOV (MPEG 4, H.264), ASF, FLV (640 x 480), MKV, M4V, senza dover convertire i file, e di tutti i formati audio più comuni (Dolby Digital, AAC, RA, OGG, MKA, MP3, WAV, APE, FLAC, DTS, LPCM, PCM, WMA (V9), IMP/MS ADPCM e WMA Pro);
    - collegamento tramite rete LAN e tramite WIFI che consenta un accesso semplice a video, foto e musica presenti sui pc della rete di casa;
    - Porte video composito e HDMI;
    - dotazione di telecomando che consenta di sfogliare velocemente il catalogo multimediale e di configurare le impostazioni.

Memoria interna preferibile ma non indispensabile.

Ho trovato questi prodotti:

- Philips HMP7001/12 (http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...1_12/prd/it/);
    - WD TV LIVE (http://www.wdc.com/wdproducts/librar...9-705014.pdf);
    - WD TV LIVE HUB (http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=570);
    - IOMEGA SCREENPLAY DIRECTOR (http://www.pcprofessionale.it/stappr...y_Director.pdf), ma credo preveda l'acquisto di accessori a parte per wifi ed altre funzionalità.

SAPETE CONSIGLIARMI??? PLEASEEEEEE

Quanto vuoi spendere ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

massimo 100 euro per un lettore senza hd integrato e massimo 150 euro per uno con hd integrato.

Cerca in casa wd
    Purtroppo con 100€ non posso consigliarti granché
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Sale a tutti,
    mi sto avvicinando a questo mondo passo passo leggendo molto sul sito a cui faccio i miei complimenti ma ho ancora bisogno di consigli e di capirci qualcosa di più e per questo ho bisogno anche di qualche consiglio dei più esperti.
    Sono in procinto di acquistare un tv Panasonic 50GT60 e per sfruttarlo al meglio mi stavo interessando anche all'acquisto di un lettore blu ray. Nel proseguo delle letture su questo forum, mi sono chiesto se era possibile però vedere i film blu ray 3d e 2d tramite una chiavetta usb magari collegata alla tv e piano piano sono venuto a conoscenza di questa sezione sui lettori multimediali che da quello che ho capito permetterebbero di archiviare appunto film in 3d o 2d scaricati dalla rete e riprodurli.
    A questo punto vi chiedo, la qualità dell'immagine dei lettori multimediali è paragonabile ai lettori blu ray stand alone?
    Secondo, volendo appunto acquistare un lettore multimediale che mi permetta di vedere i film in 3d e 2d scaricati dalla rete, quale prodotto mi consigliereste? Leggo di diversi prodotti tra cui il Popcorn Hour A400 o A300, DUNE HD TV303D e altri ma la confusione è tanta .
    Qual'è il migliore lettore multimediale che potete consigliarmi? Come spesa mi attesterei intorno ai 200-300 euro.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da klod78 Visualizza messaggio
    ...da quello che ho capito permetterebbero di archiviare appunto film in 3d o 2d scaricati dalla rete e riprodurli.
    Hai capito male, temo, perché questo tipo di utilizzo di cui parli violerebbe non solo le regole del forum ma le leggi italiane.
    Se questa è la tua intenzione, sappi che sei ospite non gradito su AV Magazine.
    Eventuali repliche in MP, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Hai capito male, temo, perché questo tipo di utilizzo di cui parli violerebbe non solo le regole del forum ma le leggi italiane.
    Se questa è la tua intenzione, sappi che sei ospite non gradito su AV Magazine.
    Eventuali repliche in MP, grazie.
    mi scuso...sono ancora inesperto in merito...ma la riproduzione dei file ISO o MKV che i player multimediali leggono, vengono da copie di backup dei blu ray o si possono acquistare on line?

spero di non essere nuovamente inopportuno...se così chiedo nuovamente scusa...sto solo cercando di capirci qualcosa

Buonasera a tutti.Mi sono appena registrato in questo interessante forum ,e vorrei da voi esperti un consiglio per un acquisto. Premetto che non ho alte pretese.Mi servirebbe un dispositivo affidale, piccolo, facile da usare e soprattutto veramente funzionale e funzionante,che mi permette di poter essere collegato ad un qualsiasi tv e mi riproduce qualsiasi file audio, video, o foto (soprattutto file video, però) da pendrive,o, SD. Ho già acquistato 2 prodotti, assolutamente "made in China", che promettevano di leggere di tutto e di più, ma che in relatà si sono rilevati una SKIFEZZA!!! File NON riproducibile, riproduzione a scatti inguardabile, file danneggiato, ecc..ecc... C'è tra di voi una persona che ha esperienza diretta con simili apparati che se la sente di consigliarmi come stesse dando un consiglio ad...un proprio fratello? In sostanza NON ho la necessità di un dispositivo con HD integrato,o, memoria interna, deve solo leggere tutti i formati ,e...BENE! Se magari è anche aggiornabile per codec o quant'altro, meglio ancora.
    Scusatemi la lungaggine e grazie a tutti per la pazienza ed eventuali risposte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •