Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 794

Discussione: Popcorn Hour VTEN

Mi sa che intendeva dire che l'a410 ha caratteristiche hw inferiori al vten e costa di più...beh dal punto di vista audio e di installazione hd il 410 é superiore, secondo me il prezzo del vten é frutto dell'agguerrita concorrenza dei mediaplayer android. Hanno eliminato il "superfluo" e questo é il risultato.

Anche nella seconda domanda secondo me con limite hw non si riferiva all'hdmi in se ma alla potenza del chip sigma che non riesce a gestire 4k@60...la risposta anche in questo caso é si, il sigma non c'è la fa.
    La mia domanda rimane la stessa i filmati futuri in 4k saranno a 60fps? Visto che si dono gusti anche alcuni esempi di mediaplayer e ci si avvicina al supporto fisico, cosa hanno scelto? I vari netflix e servizi on demand come streamano i prodotti in 4k? Maggiore di 30fps?

L'unico vero punto debole del Vten secondo me è la porta HDMI 1.4. Ha poco senso fare un lettore 4 k se poi farà fatica a sfruttare l'uscita video.

Personalmente però non ho la TV 4k e questo problema per me non sussiste. Attendo con ansia questo prodotto, credo sia quello giusto per me.
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Ciao,
    Cosa si intende per:
    Sulla pagina Facebook un'utente aveva posto la stessa domanda e gli hanno risposto che avrà il supporto passthrough per le codifiche Dolby.

Questo lettore non supporta l'audio in dolby digital??

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    Ciao,
    Cosa si intende per:
    Sulla pagina Facebook un'utente aveva posto la stessa domanda e gli hanno risposto che avrà il supporto passthrough per le codifiche Dolby.

Questo lettore non supporta l'audio in dolby digital??
    Hanno risposto effettivamente così.

E' probabile che non legga Dolby da solo
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

È capitato anche con il 410. Per non pagare le royalties, Dolby solo in passthrough. Poi bisogna entrare in un pre, in un sintoampli o in un decoder, anche tv embedded, che provvederà alla decodifica...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Caspita, allora avevo capito bene! è incredibile non si può più dare per scontato niente con questi gingilli...
    Io con il mio lettore bd attualmente sono sempre in passthrough e la codifica la fa l'ampli, quindi non mi cambierebbe niente, giusto?

Esatto, si sposta l'elaborazione del segnale dal VTEN all'amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da malvagio Visualizza messaggio
    Mi sa che intendeva dire che l'a410 ha caratteristiche hw inferiori al vten e costa di più...beh dal punto di vista audio e di installazione hd il 410 é superiore, secondo me il prezzo del vten é frutto dell'agguerrita concorrenza dei mediaplayer android. Hanno eliminato il "superfluo" e questo é il risultato.

Anche nella seconda domanda..........[CUT]
    non c'è scritto ma potrebbe essere un prezzo di pre-ordine e che comunque è dalla cina,se non sbaglio, è ci devi aggiungere la dogana.

secondo me il vten sostituisce il Popbox V8, poi uscirà il a500

Nessuno sà come saranno UHD "relamente", io non mi faccio grandi aspettative:
    - già tutte le funzioni degli attuali BR non vengo sfruttate
    - molte TV vengono vendute con hdmi 2 draft, convertire da 60 a 30 non penso sia proprio indolore

il primo lancio di netflix sul 4k è stato un flop,si vedeva meglio fhd,

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    non c'è scritto ma potrebbe essere un prezzo di pre-ordine e che comunque è dalla cina,se non sbaglio, è ci devi aggiungere la dogana.

secondo me il vten sostituisce il Popbox V8, poi uscirà il a500CUT]
    Non so se qui si possa parlare esplicitamente di prezzi...comunque dal sito italiano di popcornhour si evince che l'a410 costa (iva inclusa) 100€ in più del nuovo Vten. È questo che mi sorprende....

Mentre invece come si posiziona lo chamaleon rispetto a questo? (Intendo a livello hardware e di puro mediaplayer; android ecc.. non mi interessa).
    Non ha un processore sigma ma nel complesso sembra migliore cm hardware o mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Stefanowrc Visualizza messaggio
    Non so se qui si possa parlare esplicitamente di prezzi...comunque dal sito italiano di popcornhour si evince che l'a410 costa (iva inclusa) 100€ in più del nuovo Vten. È questo che mi sorprende....

Mentre invece come si posiziona lo chamaleon rispetto a questo? (Intendo a livello hardware e di puro mediaplayer; android ecc.. non mi interess..........[CUT]

L'A-410 è un prodotto più completo, con una connettività più ampia, è normale che costi di più.

Il Chamaleon è un prodotto differente, ha un hardware migliore è vero, ma non ha Sigma. A me Android piace moltissimo, ma non ce lo vedo su un Mediaplayer, poi i gusti son gusti...

troppo ancora tutto nebuloso per capire qualcosa, il vano da 3,5" ha uso costo pero e c'è il discorso delle de codifiche DTS e DD .
    Mentre invece come si posiziona lo chamaleon rispetto a questo? (Intendo a livello hardware e di puro mediaplayer; android ecc.. non mi interess..........[CUT]

il discorso è quello della coperta troppo corta:
    - box sigma ottimi per riproduzione, ma abbastanza chiuso come sistema e con un jukebox quasi sufficente
    - android quasi decente come riproduzione, ma più polivalente e con kodi

i nuovi sigma sono ARM io spero che cambia qualcosa da sigma fanboy,ma ne dubbito.

Il 410 è migliore del Vten, perché è più completo come media player.

Il popcornhour della nuova era (a500) deve avere hdmi 2.0 , SSD , usb3.0 , hw ancora migliore , tutte le codifiche audio , DAC , nmj possono anche usarlo con queste condizioni , sigma , 4k , hevc ecc .
    Il prezzo sarà anche il doppio , visto che può essere l'unico vero successore del 410

Vten è frutto della confusione che regna in questo momento. Ma va bene per altri due anni!
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Salve ragazzi, mi sono appena svegliato !
    Per caso ho scritto qualcosa mentre sognavo ?

@louun
    Ho dato un occhiata alle tue review
    Per caso hai intenzione di comprare il vten ? Sarebbe bello leggere un tuo punto di vista per questo lettore.
    Anche perché credo poco alle scritte in rosso di ADSLINKATO
    Ultima modifica di John B; 30-01-2015 alle 20:48
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Il 410 è migliore del Vten, perché è più completo come media player.

Il popcornhour della nuova era (a500) deve avere hdmi 2.0 , SSD , usb3.0 , hw ancora migliore , tutte le codifiche audio , DAC , nmj possono anche usarlo con queste condizioni , sigma , 4k , hevc ecc .
    Il prezzo sarà anche il doppio , visto che può essere l'unico vero successore..........[CUT]
    ah sembra uguali , a410 ha in più solo la gestione del disco interno NAS e uscita USB e le porte component chi le usa più?

@louun
    Ho dato un occhiata alle tue review
    Per caso hai intenzione di comprare il vten ? Sarebbe bello leggere un tuo punto di vista per questo lettore.
    PCH mi hanno un pò stufato rispecchiano SDK chiuso della sigma, non ho visto ottimazione come Himedia soc->hw->sw,ma rimane il miglor riproduttore legge tutto e non fà una piaega.

dubito che lo prendo il vten, aspettero una recensione e comunque compro un prodotto dopo almeno 6 mesi che uscito a meno di casi particolari.

in rosso di ADSLINKATO
    in che senso?

John B,ieri, non è che ti sei addormentato guardando questo video

Rosso...!? Non è che per caso sognavi qualcos'altro in rosso... quelle scritte in rosso,penso che sono scritte cosi perchè è un' aspetto sensibile con cui si presenta,sottile,ma di grande impatto...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •