Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Perchè il mio lettore 3d non legge il 3d?

Buon giorno a tutti ho acquistato qualche tempo fa un lettore blu ray pioneer bdp 440,ma non lo avevo mai usato per il 3d per incompatibilità con il televisore(tv non 3d),ho da poco comprato un vpr epson eh tw 6600 compatibile 3d,tutto gestito da un sintoamplificatore onkyo nr 609, ieri sera ero pronto a godermi il mio primo bd 3d (tartarughe ninja) ma niente messo il film mi appare un avvertimento sulla mancanza di un tv 3d ed il film non parte preciso che tutti i firmware sono gli ultimi disponibili cosa potrebbe essere? vi prego aiutatemi.

Se il segnale video passa per l'ampli, potrebbe essere questo ad impedirlo, forse devi aggiornarlo per avere il supporto al 3D.
    Hai provato anche a cambiare i cavi HDMI?
    In attesa che qualcun altro più competente di me ti risponda, prova a fare questi tentativi.

il sintoamplificatore è compatibile 3d domani proverò a comprare un altro cavo hdmi 3d,il problema però si pone solo con gli ultimi bd3d perchè quelli un pò piu datati sembrano funzionare tipo avatar pacificrim ecc. uso anche uno switch per avere due uscite sull'ampli ma la castola lo dà per 3d non lo so cosa possa essere domani proverò un altro cavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •