|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Perchè il mio lettore 3d non legge il 3d?
-
11-01-2015, 10:48 #1
Junior Member
Perchè il mio lettore 3d non legge il 3d?
Buon giorno a tutti ho acquistato qualche tempo fa un lettore blu ray pioneer bdp 440,ma non lo avevo mai usato per il 3d per incompatibilità con il televisore(tv non 3d),ho da poco comprato un vpr epson eh tw 6600 compatibile 3d,tutto gestito da un sintoamplificatore onkyo nr 609, ieri sera ero pronto a godermi il mio primo bd 3d (tartarughe ninja) ma niente messo il film mi appare un avvertimento sulla mancanza di un tv 3d ed il film non parte preciso che tutti i firmware sono gli ultimi disponibili cosa potrebbe essere? vi prego aiutatemi.
-
11-01-2015, 12:12 #2
Senior Member
Se il segnale video passa per l'ampli, potrebbe essere questo ad impedirlo, forse devi aggiornarlo per avere il supporto al 3D.
Hai provato anche a cambiare i cavi HDMI?
In attesa che qualcun altro più competente di me ti risponda, prova a fare questi tentativi.
-
11-01-2015, 14:34 #3
Junior Member
il sintoamplificatore è compatibile 3d domani proverò a comprare un altro cavo hdmi 3d,il problema però si pone solo con gli ultimi bd3d perchè quelli un pò piu datati sembrano funzionare tipo avatar pacificrim ecc. uso anche uno switch per avere due uscite sull'ampli ma la castola lo dà per 3d non lo so cosa possa essere domani proverò un altro cavo