Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 127 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1904

Citazione Originariamente scritto da kuntz Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato a fare un backup delle app con relativi dati ? C'e' qualcosa di decente ?
    il backup tramite account Google non funziona( non almeno come il nexus).

Il backup di kodi tramite il suo add-on funziona(app si trova giù sul sistema).

per resto ci sono un sacco di app che lo fanno ,ma se non sbaglio molte richiedo il root.

Rimane il problema di solo 2gb disponibili + 4gb su SD (dove spostare i dati delle app) per installare applicazioni.

Ho sempre detto il q5 è uno dei pochi box 80% player 20% smart tv rispetto ad altri che hanno cpu più potenti e meglio ottimizzati per il gaming.

Ho riacquistato il Q5 e stavolta spero di tenermelo, mi è arrivato 3 giorni fa e l'ho trovato già aggiornato con il firmware 1.0.8.2015.04.16.203017, Kodi 14.2 e stranamente tra le applicazioni mi ritrovo già istallato HimediaXBMCWrapper, tanto meglio penso.
    Lanciando Kodi, dopo aver letto 44 pagine di discussioni, dovrebbe quindi partire e poi in automatico appena scelto il film, lanciare l'altro player preinstallato che sfrutta al 100% le potenzialità del Q5, ma questo non avviane, ho visto il filmato del Rapper in cinese, ma le schermate mie sono diverse, in sostanza rimane dentro Kodi, tanto per dirne una l'audio HD che non passa al mio processore.
    Provo a lanciare l'icona HimediaXBMCWrapper, magari si parte da qui e qui mi dice playercorefactory.xml alredy exist. Quindi nulla di fatto.
    Qualcuno saprebbe indicarmi il passaggio che mi manca, chiedo scusa se forse il problema potrebbe essere banale, ma non ne riesco a venire a capo.
    Inoltre, in Kodi come faccio per configurare il Jukebox, per avere tutte le copertine dei film che ho sul NAS?
    Grazie e chi mi darà una mano.

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Ho riacquistato il Q5 e stavolta spero di tenermelo, mi è arrivato 3 giorni fa e l'ho trovato già aggiornato con il firmware 1.0.8.2015.04.16.203017, Kodi 14.2 e stranamente tra le applicazioni mi ritrovo già istallato HimediaXBMCWrapper, tanto meglio penso.
    Lanciando Kodi, dopo aver letto 44 pagine di discussioni, dovrebbe quindi partire e poi in ..........[CUT]
    E' strano ma una volta installato himediawrapper quando si seleziona un file video da kodi parte come predefinito himediaplayer. Io, ad es., ho ogni file inserito nella propria cartella nominata com il titolo del film. Quando seleziono il file che voglio riprodurre e premo il tasto menu a "riproduci con" mi da due opzioni 1) HimediaXBMCWrapper (default), 2) DVDPlayer (il player interno di KODI).
    Per avere le copertine, non ricordo bene la procedura iniziale perchè ora le ho tutte organizzate, ma se non sbaglio dovrebbe essere:
    1) Video----File---Aggiungi video----Esplora----Condivisione di windows (SMB)----WORKGROUP----Seleziona la voce del tuo NAS-------Seleziona la cartella dove hai i video (nel mio caso Multimedia)------Seleziona la cartella di tuo interesse (es. nel mio caso Film FullHD) ------OK------Modifica o lascia lo stesso nome al contenuto della cartella "es. Film FullHD premi OK-------a questo punto devi impostare il contenuto (secondo me le cose da impostare sono: cosa contiene la directory, se i file sono in cartelle separate rinominate ecc. ecc e in "impostazioni la lingua preferita) premere OK
    A questo punto se sei collegato ad internet dovrebbe scaricarti i contenuti del file presenti nella cartella (informazioni, copertine ecc. ecc.)
    IMPORTANTE le cartelle presenti per la condivisione di windows non devono avere user e password.
    Credo sia tutto
    Ciao
    Ultima modifica di faggella; 24-05-2015 alle 12:03

Lanciando Kodi, dopo aver letto 44 pagine di discussioni, dovrebbe quindi partire e poi in ..........[CUT]
    la cosa la trovo molto strana...
    prima cosa rinstalla il firmware ,trovi la guida in firma
    poi installa himediawrapper http://www.mediafire.com/download/73...diaWrapper.apk

c'è qualcosa di sporco sul sistema .... a volte capita.

Grazie della vostra disponibilità.
    1) Stasera ho reinstallando il firmware, ho scelto quello custom, vi erano delle app in più che potevano tornare comodo.
    Provato Kodi con wrapper ovviamente già istallato, ma nulla, viene lanciato Kodi e solo Kodi anche stavolta....incredibile.
    Tra l'altro ora in Kodi l'audio dts non va più ai surround, non l'audio HD, prima almeno il DTS andava bene.

2) Stamattina ho scaricato il firmware classico no custom, solita procedura, ormai la conosco a memoria, lanciato Kodi e chiuso, istallato Wrapper, tutto perfetto, ma quando lancio i film parte solo Kodi.

Ho un dubbio: io accedo al mio NAS tramite UPNP non tramite SMBA, potrebbe dipendere da questo?

Per l'amico Fagella:
    Ovviamente anche qui nulla, ho seguito la tua procedura, tranne per il fatto di non aver potuto scegliere le cartelle Samba, non mi trovava il nas, ma ho scelto upnp per fargli trovare i film su NAS.
    Potrebbe essere anche qui il problema?

Probabilmente sbaglio qualcosa, è impossibile che solo io non riesco a farlo funzionare come dovrebbe.
    Ultima modifica di FabioDS; 25-05-2015 alle 11:10
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Grazie Per l'amico Fagella:
    Ovviamente anche qui nulla, ho seguito la tua procedura, tranne per il fatto di non aver potuto scegliere le cartelle Samba, non mi trovava il nas, ma ho scelto upnp per fargli trovare i film su NAS.
    Potrebbe essere questo forse il problema?..........[CUT]
    Penso che il problema sia lato NAS, dovresti dare i permessi di condivisione cartelle

basta che fai una semplice prova, prendi una pennetta con qualche film dentro e lo riproduci da usb, se funziona il problema è da risolvere dal nas
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

Il problema era proprio il NAS, come consiglio di di icOna ho provato su una pen drive e in questo caso si è aperto il Wrapper con tutte le sue funzioni.
    Però che strano, un protocollo può incidere nel far partire l'uno o l'altro player?
    Alla fine il player deve solo leggere, cosa gli importa se lo fa con un protocollo o con un altro?

Ora il problema è entrare nel NAS tramite SMBA, sembra che non digerisca password, il mio NAS ce l'ha, come penso gran parte dei NAS, tramite UPNP non ce ne era bisogno, non so se con SMBA la debba inserire.
    Qualcuno usa Synology con il Q5?

grazie ancora.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Finalmente nuovo firmware "FIRMWARE HMD-1.0.9 FUTEKO-EN" su futeko.com, con supporto ai 23.976fps......vedremo all'atto pratico.
    Saluti

Il problema era proprio il NAS, come consiglio di di icOna ho provato su una pen drive e in questo caso si è aperto il Wrapper con tutte le sue funzioni.
    Però che strano, un protocollo può incidere nel far partire l'uno o l'altro player?
    Alla fine il player deve solo leggere, cosa gli importa se lo fa con un protocollo o con un altro?

Ora il probl..........[CUT]
    mediaWrapper non funziona se c'è la password la devi togliere ,non c'è soluzione per ora.

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Finalmente nuovo firmware "FIRMWARE HMD-1.0.9 FUTEKO-EN" su futeko.com, con supporto ai 23.976fps......vedremo all'atto pratico.
    Saluti
    già adesso è il migliore lettore android anche se molto snobbato dai siti del settore ..... e non capisco il perchè.

mi aggiungo alla discussione visto che ieri l'ho comprato (139,90 + spedizione, mannaggia il prezzo non abbassa )
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Abilitanto l'utente Guest sul NAS e dandogli i privilegi lett/scritt, si riesce ad utilizzare il protocollo SMBA senza inserire password.
    In questo modo ho risolto raggirando la limitazione del Q5, ora tutto funziona perfettamente.
    Grazie a tutti i vostri suggerimenti.

P.S.: è disponibile il firmware 1.09, per chi fosse interessato, sempre su Futeko.

FabioDS son contento che hai risolto. Una domanda, installando l'agg. viene cancellato tutto? app installate e file?
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

purtroppo si, ancora non so se esiste un sistema per fare il backup, il che non sarebbe affatto male, altrimenti ad ogni aggiornamento bisogna impostare tutto, che poi si tratta di 10 min.
    Sto provando ad istallarlo, ma non legge il file update.zip, qualcuno ha provato?
    Ovviamente la prima volta a me non funziona mai nulla......bah!!!

Risolto: il firmware, al contrario degli altri, doveva essere estratto dalla cartella scaricata, gli altri bastava solo rinominare la cartella.
    Ultima modifica di FabioDS; 28-05-2015 alle 00:09

Devi aggiornare come dicono loro, prendi una pennetta e ci metti il file uptade.zip dentro, solo lui. Q5 spento, metti pennetta e con uno spillo o simili schiacci il tasto reset e lo tieni schiacciato, accendi il q5 e quando vedi il robottino verde puoi rilasciare il tasto reset. Alla fine si riavvia e hai aggiornato.

Pagina 44 di 127 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •