Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 127 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1904

looun il mio inglese è pessimo, che tu sappia stanno provvedendo a sistemare Himediawrapper in kodi per il discorso della spunta per i file già visti? ora come ora la spunta non viene applicata ma va fatto manualmente ogni volta che si visualizza un file. Non che sia un problema ma è una scocciatura, sopratutto con le serie.
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

non penso sia risolvibile dipende da kodi, per il quale il team non è molto disposto per uso di player esterni.

l' unica alternativa veloce è installare addon di kodi kyemap e impostare tipo il tasto 0 zero per mettere la spunta.

Ciao a tutti. Dopo un po' di uso (poco, il tempo è sempre minimo...) con film e serie tv posso dire che sono davvero soddisfatto del Q5, mi restano da esplorare le altre potenzialità e due problemini da risolvere, per i quali lancio un appello. Quando accendo il Q5, mi parte sempre dalla pagina di install playcorefactory.xml e non so davvero come fare a evitare, poi schiaccio il tasto return e lui va sulla pagina principale. L'altro problema è che a volte mi perde il setting della definizione: io lo imposto su 1080 60 hz e quando lo riaccendo o, qualche volta, addirittura durante la visione mi passa a 720 50 hz. Se qualche esperto ha soluzioni o consigli per risolvere questi problemini lo ringrazio. Ciao
    Ultima modifica di amanaa; 11-05-2015 alle 16:26

Oggi è arrivato l'm3 a prima vista sembra un ufo, in questi giorni ci smanetto un po poi vi farò sapere .
    una domanda da profano ma il lettore kodi funzione anche da riproduttore audio con le relative copertine?

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Oggi è arrivato l'm3 a prima vista sembra un ufo, in questi giorni ci smanetto un po poi vi farò sapere .
    una domanda da profano ma il lettore kodi funzione anche da riproduttore audio con le relative copertine?
    S,ì video ,audio ,foto , webtv, pvr e meteo.
    Sono molto curioso come sia m3 facci sapere soprattutto video pesanti iso 3d h265 ecc
    Ultima modifica di looun; 13-05-2015 alle 19:52

Ok appena ho un po di tempo ,ma già dalle prime impressioni sembra velocissimo un' abisso rispetto al wd live

una domanda ma l'uscita segnata con av è compatibile con cavo ottico 3.5 mm maschio?

scusate nel post di prima non ho indicato il mod. HIMEDIA M3

Provato con video di 10 e 13 giga h265 va alla grande,altra domanda visto che kodi non lo mai usato ma come faccio a Fare partire i file video mkv da un hard disk esterno non ci riesco grazie

Dove posso scaricare l'apk hicontrol per controllare m3 dal tablet?

una domanda ma l'uscita segnata con av è compatibile con cavo ottico 3.5 mm maschio?
    av di solito è il jack con audio e video composito
    ottica ha la sua porta

Dove posso scaricare l'apk hicontrol per controllare m3 dal tablet?
    Sul sito futeko

Impressioni sul m3 ,quanta memoria rimane libera?
    velocita di di caricamento ? Ecc..

Il caricamento avviene in pochi secondi ,di memoria ne rimane poco meno della metà ancora non riesco a capire come devo fare funzionare kodi con un hard disck esterno mi aiuti ?grazie

Scusa se ti bombardo di domande ma himediawrapper è gia' istallato dentro o va scaricato ?

Scusa se ti bombardo di domande ma himediawrapper è gia' istallato dentro o va scaricato ?
    Va scaricato trovi tutto sul sito di futeko

* Drive mount location in Kodi? Root file system - /mnt/sda/sda1 (Q10 internal HDD only) and root file system - /mnt/sdb/sdb1 then /mnt/sdb/sdb2 etc (all USB drives).

Sapete se è possibile installare skygo?

Pagina 41 di 127 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •