Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto Blu ray full HD con uscita 4k per Sony X9005b

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi gentilmente un aiuto per l'acquisto di un lettore Blu ray full HD con uscita 4k per il mio nuovo televisore Sony X9005b.

Domanda: conviene prenderlo già con uscita 4k in previsione di ciò che uscirà in futuro oppure uno normale?
    Ringrazio tutti coloro che mi daranno un consiglio.

Massimo

Gli attuali lettori BluRay non sono ancora 4k in quanto lo standard è stato approvato all'IFA in via preliminare, quell'uscita 4k che alcuni lettori hanno prevede un upscaling del segnale 1080i/p a 4K, quindi è molto probabile che questi lettori non saranno compatibili con i futuri BD 4K.
    Ultima modifica di f_carone; 24-09-2014 alle 12:26
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io non ho il 4k ma ho preso il samsung in firma che upscala a 4K perchè ne ho letto bene come recensione sui BD e DVD.
    Da quello che ho letto, prendilo con beneficio di verifica, upscala a 4K meglio del sony 6200 ( altro che upscala a 4k) e siamo li' come funzioni BD.
    Se il mediaplayer del lettore sony è uguale a quello sulla mia tv allora il samsung ha un mediaplayer eccellente al confronto. Infatti oramai uso sempre quest'ultimo e anche il wd è quasi pensionato.

Il prezzo non è altissimo per entrambi ; in rete lo trovi sui 180€.
    Vedi tu.
    Da parte mia devo dire che sia sui bluray che sia sui file in HD e sui dvd fa un eccellente lavoro ,da quello che ne capisco io ( non credo di avere un grand'occhio) meglio del LG in firma che si difendeva bene quando lo acquistai nel 2009 ( e costava piu' del doppio).

Dalle review che lessi prima di comprarlo upscalare a 4k un bluray darebbe un certo vantaggio sulla visone.
    Se ne comprerai uno ci potrai confermare o meno.

Dimenticavo; dalle review mi pare ci fosse un BD panasonic, un modello, piu' costososo che lavorerebbe un po' meglio del samsung sull'upscaling a 4K.
    Ultima modifica di NEC; 24-09-2014 alle 22:34
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Grazie NEC,

mi consiglieresti questo giusto?

http://www.amazon.it/dp/B00IWZHIZ0/

Prendessi il Sony può essere che utilizzo un solo telecomando per Tv e Lettore DVD?
    Scusa la mia ignoranza in materia.

Sai indicarmi il modello Panasonic in modo da farmi un'idea di prezzo?
    Quello che non so , da perfetto ignorante in materia ,quale caratteristiche sono importanti/fondamentali da cercare in un Lettore BluRay.

Avendo comprato una Tv diciamo "importante" cerco un lettore con un ottimo qualità/prezzo ma stando dalla parte della qualità.
    Grazie
    Ultima modifica di Franco; 01-11-2014 alle 22:48

Si è quello.
    No, non lo sto consigliando. Ho preso questo e sono puittosto contento per il prezzo pagato ( da amazon a soli 112€ è regalato)
    Non è propriamente bello , come d'altra parte il sony 6200 .
    Io di lettori non me ne intendo piu' di tanto , forse è meglio che senti qui se qualcuno ti consiglia con più professionalità.

Se vuoi un top di gamma con upscaling a 4K e delle altre caratteristiche credo che potresti pensare al panasonic BDT700.
    Credo abbia tutto quello che si puo' chiedere ad un lettore in questo momento ( non penso al supporto ai file da USB o parte smart che comunque non dovrebbero essere la discriminate per scegliere un lettore BD) ad un prezzo importante di circa 500€.
    E' anche elegante e supporta già - per quello che puo' servire- la HDMI 2.0.
    http://www.panasonic.com/it/consumer...mp-bdt700.html
    aspettai magari che qualcuno competente ti dica la sua opinione.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Sony 65A95K-Sony 60W855B

Posso chiedervi quali titoli guardate con questi lettori Blueray?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •