Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

lettore bd da consigliare?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi, dal momento che non ci capisco un h, sto provando a documentarmi però, un discreto lettore blu ray 3d. Lo userei esclusivamente per vederci film.
    Preferirei non spenderci troppo quindi non mi consigliate Oppo che dopo che ho visto i prezzi mi sono cadute le sopracciglie :-S
    Grazie ragazzi.

Sony s-6200
    Panasonic bdt 360
    Ultima modifica di mario74; 18-09-2014 alle 15:20

Grazie Mario, allora mi oriento su questi 2 prodotti :-)

Puoi valutare anche l' ottimo PIONEER BDP 450 ....................LO TROVI SU AMAZON A 230 EURI.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Dipende strettamente dal fatto se ti servono le uscite audio analogiche di qualità. In questo caso a parte gli oppo ci sono il philips 9700 che posseggo e consiglio, poi Panasonic bdt 500 a un prezzo competitivo

grazie anche a voi per la vostra opinione :-)
    su questo forum ho trovato questo SONY BDP-S790 che l'utente zimbalo si sta vendendo.

http://www.avmagazine.it/forum/49-ve...blu-ray-player

Non so se lo darà via ma nel caso come sarebbe?
    Poi vi vorrei chiedere, ho letto che i lettori bd player più "avanzati" hanno alcune funzioni di rete e altre funzioni, consentendo maggior uso ma forse mi fanno alzare troppo il prezzo, rispetto a quello che sarebbe il mio uso...

non ha le uscite analogiche, per il resto se ne legge bene. Come riproduttore multimediale da rete però non saprei
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

mm sempre più ardua la scelta :-S
    Da ignorantone pensavo, ne scelgo uno e lo prendo......invece adesso saltano fuori uscite digitali, analogiche :-O
    Comunque lo dovrei abbinare al tv Panasonic tx-p60zt
    Va bene un qualunque lettore giusto?, al massimo se ne prendo uno scrauso perdo un po a livello audio e da qualche altra parte ma l'importante è che complessivamente me lo legga bene, adesso uso una PS3

l'S790 ha le uscite audio analogiche le 2 classiche Line out R e L .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Si, per analogiche intendevo multich.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

ok, allora vedendo un po le varie caratteristiche e i prezzi mi orienterei sui modelli che ha indicato mario e ivanedixie, soprattutto ahimè per una questione di prezzi, redhot ti ringrazio per la "precisione" ;-D ma saliamo troppo di prezzo, visto le ultime spese che sto incorrendo in questo periodo :-/
    Beh a te f_carone ringraziamenti doppi anche per i consigli sul tv

Citazione Originariamente scritto da redhot104 Visualizza messaggio
    Si, per analogiche intendevo multich.
    Si non ne ero sicuro per questo ho specificato esattamente cosa fossero .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ma i lettori Samsung come sono? Non riesco a capire le differenze tra le varie serie E - F - H..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •